Emma Marrone commuove con la dedica a suo padre Rosario (Foto)
Nel giorno del compleanno del suo papà Emma Marrone sceglie la foto più dolce e la dedica che emoziona (foto)
Rosario Marrone, il papà di Emma Marrone, ha festeggiato un altro compleanno senza sua figlia ma felice che lei abbia realizzato il loro sogno (Foto). Tante volte la cantante salentina ha raccontato che è stato proprio suo padre a spingerla sul palco, ad accorgersi del suo talento, a portarla con lui e iniziare insieme il cammino nella musica. Con una dedica nel giorno del compleanno dell’amato papà Emma rivela tutta la dolcezza e l’importanza del loro rapporto. Sceglie una foto che molto probabilmente farà un po’ arrabbiare il suo papà ma la tenerezza che mostra è unica. Sul profilo Instagram la sentita dedica che scioglie i fan, la foto privata che Emma ha scattato una notte in un albergo di Tokyo. Il suo papà dorme nel letto accanto al suo, lei lo osserva come si fa con un bimbo e l’ex alunna di Amici nel suo messaggio racconta che erano insieme nel loro primo viaggio lontano in due. Di viaggi uno accanto all’altra ne hanno fatti tanti, quello a Tokyo è arrivato quando Emma ormai la conoscevano tutti. Oggi ha 34 anni e scusandosi con il padre per la sua assenza ad un altro compleanno ricorda che è stato proprio lui a volere tutto questo.
LA DEDICA DI EMMA MARRONE AL SUO PAPA’
E’ ironica e dolcissima la cantante pugliese mentre sottolinea che le lunghe assenza da casa sono in fondo anche un po’ colpa sua, del suo papà, l’unico uomo che non l’ha mai delusa, ed è lui che dice grazie scrivendo che è il più forte del mondo.
Su Instagram il messaggio integrale, gli auguri di Emma a Rosario Marrone Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star.
Eravamo a Tokyo.
Il nostro primo viaggio “lontano” insieme.
Tu dormivi e io ti guardavo.
Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande.
Sei forte papà.
Sei il più forte de mondo.
E sei il viaggio più bello della mia vita.
Buon compleanno vecchio lupo
Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te.
Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco.
Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma “Mo ce devi stà”
Daje che presto dobbiamo ripartire… non so dove… non so perché… ma di sicuro con te.