News Musica

A Ora o Mai più il grande ritorno di Lisa che emoziona e commuove (VIDEO)

A Ora o Mai più il grande ritorno di Lisa che emoziona e commuove . Ecco il video della sua prima esibizione nella puntata vinta l'8 giugno 2018

Ora o mai più è il nuovo programma nell’estate di Rai 1 che permette di riascoltare degli artisti di talento che per vari motivi nella vita hanno perso la via della fama. Tra i concorrenti di questa prima edizione del programma c’è anche Lisa, la bravissima cantante che sul finire degli anni 90 aveva conquistato tutti con la sua voce. Un successo internazionale quello di Lisa che era amatissima anche in Francia. La sua canzone “Sempre” fa il giro del mondo: una voce potente la sua, capace di regalare moltissime emozioni. Ma la vita ha dato diversi ostacoli da superare alla cantante. Proprio nel periodo di maggiore fama, durante il quale si preparava per lanciare nuovi brani e per conquistare il suo pubblico scopre di avere un tumore al cervello.Il canto passa in secondo piano di fronte alla lotta per la vita. Lisa è una leonessa e nonostante tutto il dolore per la notizia, nonostante le cure difficili per un tumore come il suo, e la fa. Vince la sua battaglia e sconfigge il mostro. Tornare in pista però non è semplice e lei ci riprova.

IL RITORNO DI LISA IN TV A ORA O MAI PIU’: UNA VOCE CHE EMOZIONA E COMMUOVE 

In questi anni non si è mai lasciata andare perchè come spiega, ha sempre sentito il grande affetto del suo pubblico che non l’ha mai abbandonata. E nella prima puntata di Ora o mai più la cantante ci ha ricordato quanto fosse dolce, forte, emozionante la sua voce. Tutti in lacrime durante la sua esibizione, tutti commossi da quanto Lisa su quel palco fosse pronta a mangiarsi il mondo. Emozione, commozione, ma soprattutto una voce ancora più bella di quella che ricordavano. II pubblico e i giudici le regalano anche la prima vittoria. E’ lei a trionfare nella prima puntata di Ora o mai più in onda l’8 gennaio 2018 su Rai 1. 

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI LISA CHE CANTA SEMPRE

Una esibizione davvero da 10 e lode. Auguriamo a Lisa sii poter tornare a fare quello che ama, nonostante tutto, nonostante tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.