Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno insieme: la verità sui social dopo le foto provocatorie
Ermal Meta e Fabrizio Moro stanno insieme: la verità sui social dopo le foto provocatorie. Ecco che cosa scrive
Ermal Meta e Fabrizio Moro sono davvero sulla cresta dell’onda e come accade spesso in questi casi, si inventano anche cose non vere, si insinua qualcosa…E’ successo anche ai due cantanti: qualcuno ha iniziato a mettere in giro la voce che i due avessero una relazione tanto che lo stesso Ermal Meta sui social ha condiviso un post pubblicato su una pagina fan dedicata a lui che mostrava dei disegni raffiguranti lui e Fabrizio Moro abbracciati a letto insieme. Meta ha scherzato dicendo che vuole molto bene a Fabrizio, come del resto ha anche dichiarato in altre occasioni ma non così tanto. Ricordiamo a tutti che Fabrizio Moro ha una compagna e due figli mentre Ermal ha una fidanzata di cui è molto innamorato. Altra cosa che però accade spesso è che quando si smentisce una voce simile, si passa subito dalla parte dei cattivoni con le classiche accuse di omofobia.
ERMAL META E FABRIZIO MORO HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA? SUI SOCIAL LA RISPOSTA DI ERMAL META CHE RACCONTA LA SUA VERITA’- Ecco che cosa è successo nelle ultime ore con i messaggi sui social di Ermal Meta.
Ci vogliamo bene, ma non così tanto! ?? #elamadonna @FabrizioMoroOff pic.twitter.com/h3ju7xygIE
— Ermal Meta (@MetaErmal) 18 febbraio 2018
Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso. L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona! #vivalamore https://t.co/TdcJHIZVFJ
— Ermal Meta (@MetaErmal) 19 febbraio 2018
Ricordiamo, come abbiamo detto in precedenza, che Ermal Meta è in realtà fidanzato con una speaker radiofonica, Silvia Notargiacomo. I due sono legati da diversi anni ma sono molto discreti sulla loro relazione. Dopo il trionfo all’Ariston però lei aveva scritto: «Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te».