Emma Marrone e Elodie Di Patrizi, l’addio tra le due scatena la lite con Red Ronnie
Sui social la lite tra Emma Marrone e Red Ronnie dopo l'addio di Elodie alla cantante leccese e le parole pesanti di lui
L’addio di Elodie Patrizi ad Emma Marrone ha scatenato altre polemiche che si aggiungono a quelle che stanno investendo i talent show, i cantanti che dopo mesi in tv e una canzone non riescono ad emergere. Esclusi i grandi nomi che non sbagliano un colpo pur provenendo dai talent show scopriamo il botta e risposta tra Red Ronnie ed Emma Marrone partendo dalla separazione tra Elodie e la cantante leccese per il desiderio di avere un nuovo manager. Annullato il concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano perché sembra che in pochi abbiano acquistato il biglietto, la cantante dai capelli rosa ha cambiato manager e ha scelto Fabrizio Giannini, non dimenticando di ringraziare la sua ex vocal coach ad Amici. Elodie ha commentato di voler lasciare il suo “porto sicuro” per mettersi alla prova.
In seguito a questo cambiamento e partendo dal concerto annullato Red Ronnie ha voluto dire la sua: “…Poi quando succede quello che da tanto tempo avevi previsto non provi felicità ma solo una enorme tristezza per tanti ragazzi ingannati da un meccanismo teso solo a sfruttarli in nome dell’audience e del potere televisivo – Red ha aggiunto – Sei mesi fa avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie Di Patrizi al Roxy Bar l’avrei ospitata volentieri, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero”. Emma Marrone non poteva restare in silenzio, ha fatto tanto per Elodie e non solo per lei e leggere le parole di Red Ronnie l’ha portata a scrivere a sua volta sui social: “Davanti a tanta superficialità e ignoranza, nel senso che chi si permette di parlare lo fa senza conoscere le cose, e se ne dicono tante, troppe e a sproposito non posso ostinarmi a restare zitta, perché equivarrebbe a dare il mio assenso ad affermazioni come “Ragazzi ingannati in nome dell’audience e del potere televisivo” e mi sento invece in dovere di difendere la mia dignità, la mia posizione ed il contesto – La rabbia di Emma è evidente – Io non ho mai usato ne strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali. Ho iniziato un percorso con lei all’interno di Amici che abbiamo deciso insieme di continuare dopo il programma, a telecamere spente – Emma ha aggiunto – Ho cercato di darle tutti gli strumenti a mia disposizione per esaltare e preservare il suo talento, per non parlare del lato umano che è sempre stato ed è alla base di tutto, per quanto mi riguarda”. Altre parole e poi la Marrone ha concluso dura: “Questo post te lo potevi risparmiare o quanto meno potevi usare dei termini più eleganti nei confronti di una RAGAZZA che ti ha sempre trattato con il massimo rispetto. Signori si nasce… è proprio vero… e come sempre i fatti parleranno per me”.