News Musica

I Daiana Lou abbandonano X-Factor 10 in diretta tra critiche e consensi

I Daiana Lou abbandonano X-Factor 10 in diretta tra critiche e consensi. Ecco perchè hanno lasciato il talent di Sky

X-Factor 10 e una nuova prima volta:un abbandono in diretta prima del televoto. E’ successo nella puntata del 17 novembre 2016. I Daina Lou, il groppo di Alvaro Soler formato dai due artisti di strafa ha deciso di lasciare il programma. Il motivo una sorta di protesa contro quello che è accaduto in puntata. Sui social, come spesso accade in questi casi, è scoppiata la bufera ma i fan del programma e non solo, si dividono. C’è infatti chi pensa che la scelta sia stata quella giusta, viste le motivazioni, e chi invece critica i due ragazzi dicendo che è una scelta studiata per paura dell’eliminazione. Tra le varie ipotesi fatte c’è anche quella di chi crede che sia stato tutto organizzato dagli autori per far parlare del programma e per far si che Arisa non restasse senza cantanti. Ma per quale motivo i due ragazzi hanno deciso di lasciare il programma dopo aver fatto tanto per entrare, per realizzare un sogno, per avere un riscatto? Sono stati proprio i Daiana Lou a spiegare le loro motivazioni:

Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più.

Arisa ha in qualche modo appoggiato la scelta dei ragazzi che probabilmente non si sono trovati bene nel programma: “Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino”. I ragazzi hanno comemntato poi:

Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro..

Cattelan li invita a non abbandonare la gara ma chiede anche lumi agli autori sul regolamento. I Daiana Lou sono fuori a prescindere dal televoto vista la decisione che hanno prese e il conduttore smarrito commenta: “Non è mai capitato prima”. Chi non da affatto ragione ai due ragazzi è Fedez che ricorda loro che sono stati ben consapevoli del posto in cui stavano andando e che entrando, hanno anche preso il posto di chi magari ci avrebbe tenuto maggiormente a percorrere questa strada. Agnelli però li giustifica dicendo che prima di entrare nel programma da fuori non ti puoi rendere conto di quelli che sono i meccanismi che ci sono dentro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.