Dopo l’esclusione dai Wind Music Awards lo sfogo di Arisa: non farò la fine di Mimì
Dopo l'esclusione dai Wind Music Awards lo sfogo di Arisa: non farò la fine di Mimì, un lungo posto sui social per esprimere il suo dispiacere
Arisa decide di far sentire la sua voce e lo fa scrivendo un lungo e doloroso pensiero sui social. Fa sentire quelli che sono i suoi sentimenti e reagisce con parole dure a quella che, secondo la cantante, è l’ennesima esclusione da un palcoscenico che conta. Arisa, che questa sera non prenderà parte ai Wind Music Awards, spiega di sentirsi esclusa ma spiega anche che reagirà con una frase molto particolare, scrivendo che lei non farà la fine di Mia Martini, di Mimì. Uno sfogo che arriva sicuramente per motivi importanti quello di Arisa ma che per certi aspetti è anche difficile da comprendere. Arisa infatti sottolinea il fatto di esser stata esclusa ora come anche in altre occasioni. Va detto però che lo stesso Carlo Conti, che questa sera conduce l’evento con Vanessa Incontrada, l’ha voluta a Sanremo persino come “valletta” e ha sempre parlato benissimo di lei. Ma evidentemente, se Arisa è arrivata a scrivere in modo pubblico uno sfogo simile, ha delle ragioni.
LEGGI QUI L TESTO DELL’ULTIMO BRANO DI ARISA A SANREMO
Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me..
C’è chi bissa addirittura.
Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..
Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata.
Per non parlare dell’euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?)
Poi un giorno mi spiegherete perché.
Perchè.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no.
E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni.
Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano.
Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire.
Vediamo dove mi porta il cammino.
Povera Patria, povera Haiti.
Nessuno se ne cura.
Nessuno si cura più di niente.
Vorrei vedere se l’avesse fatto qualche biondina vestita in pelle umana.
Santa Subito.
Voce, cadrà nel dimenticatoio, Guardando il cielo pure. Ma non per tutti.
Qualcuno si sveglierà e spegnerà la tele, ingiusta e io pure. A sto giro non vi guardo.
Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo.
Andrà sempre meglio.
Ci credo.
Grazie anche a Voi Raga.
XXX