Anna Tatangelo contro le madri surrogate dice la sua con ferma dolcezza
Anna tatangelo sul suo profilo social esprime il suo pensiero sulla voglia di avere figli a tutti i costi anche rivolgendosi alle madri surrogate
In queste settimane nel nostro Paese tutti hanno iniziato a pensare a cosa significa maternità surrogata o utero in affitto dividendosi in chi parla di compravendita di bambini e chi di atto d’amore. Dai nastri arcobaleno del festival di Sanremo in poi fino alla nascita del figlio di Nichi Vendola e chi non aveva ancora parlato ha detto la sua. Anche Anna Tatangelo si è espressa, lei che un figlio l’ha voluto con tutta se stessa, per amore e con l’amore di Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo incassa con le sue parole su questo tema al momento così caldo sia le critiche di chi la definisce antica sia i commenti positivi di chi l’ammira per il suo essere così donna e mamma fino in fondo.
Il suo testo postato sui profili social inizia così: “Quando ero piccola, mia madre mi diceva ‘avere un figlio è una cosa che ti cambia la vita’. Ricordo il momento in cui ho partorito mio figlio, il giorno più bello della mia vita. Appena nato piangeva tanto nelle mani delle infermiere e dei medici, ma non appena mi è stato messo tra le braccia smise. E le mie parole furono: ‘Sono la sua casa”. Basterebbe già questo per far capire a tuti qual è il suo pensiero verso chi vuole un figlio a tutti i costi, anche andando contro natura. Anna Tatangelo prosegue: “Ci sono dei legami naturali sulla quale non esistono teorie o spiegazioni perché è semplicemente ISTINTO. Oggi mi chiedo quale insegnamento potremmo mai dare ai nostri figli se c’è qualcuno pronto a farli per darli via a pagamento???? Sono per un sì per le adozioni perché ci sono bambini che hanno BISOGNO di un nucleo familiare qualunque esso sia, etero o omosessuale, ma sono assolutamente per il NO alle mamme-surrogate!!!”. Pronta a ricevere ancora tante critiche ma siamo certi che dietro tanta ipocrisia di chi finge di essere a favore di certe scelte Anna Tatangelo può solo essere ammirata per essersi staccata dalla massa o semplicemente per aver espresso la sua opinione in modo così dolce e forte.
Alessia Marcuzzi in dolce attesa – qui le foto