Ancora polemiche intorno a Il volo: i tre cantanti avrebbero devastato un hotel a Locarno
Pesanti accuse conto Il volo: i tre ragazzi sarebbero colpevoli di aver devastato un albergo di Locarno ma non solo. Gli albergatori puntano il dito contro di loro: hanno distrutto tutto
Sulla stampa svizzera oggi non si parla d’altro: le accuse contro i tre cantanti sono davvero forti e le parole usate nei loro confronti altrettanto. Al centro della polemica ancora una volta Il volo. Ignazio, Gianluca e Piero finiscono sotto i riflettori: sono accusati di aver devastato un hotel in Svizzera, a Locarno, dove avevano risieduto dopo la partecipazione al programma ZDF. Secondo quanto raccontano i proprietari della struttura, un albergo a 3 stelle, i tre tenorini, come vengono chiamati in Italia, non avrebbero gradito questa sistemazione dicendo che l’albergo faceva schifo. La notizia viene riportata sui principali siti Svizzeri e anche su alcuni tedeschi, per cui non si tratta di qualcosa di infondato. Da capire invece se davvero Ignazio, Gianluca e Pieri si siano spinti tanto in basso visto che si parla appunto di devastazione e non finisce qui.
Intervistati dai giornalisti di vari giornali, tra i quali LaRegione e siti come TicinoNews, i proprietari dell’albergo hanno raccontato che i tre ragazzi si sono dimostrati molto duri nei loro confronti dicendogli in faccia che la struttura faceva “schifo”. A questo punto i proprietari dell’albergo di Locarno avrebbero indicato una struttura a 5 stelle che avrebbe potuto accoglierli. Ma non erano ancora andati in camera: raccontano che nella stanza lasciata da Il volo, era successo l’inferno. Parlano di materassi rovesciati, di biancheria lanciata ovunque e su alcuni siti si legge anche di feci contro le pareti ( pensiamo che sia magari nutella, in modo scherzoso e lo speriamo di cuore, anche se sarebbe grave lo stesso). Ovviamente questa è la versione data dai proprietari dell’albergo che potrebbero aver ingigantito le cose offesi dal fatto che i ragazzi abbiano chiesto di andare altrove.
Sul sito svizzero RSI news si legge: “E non è tutto: stando a dettagli forniti dal portale LiberaTV, le tre star avrebbero anche imbrattato il suolo e i muri con urina e feci. Una versione, quella del personale locarnese, poco credibile, però, secondo l’addetto stampa dei vincitori di Sanremo, Danilo Ciotti: “Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”.
Restiamo in attesa della risposta dei tre ragazzi che sicuramente arriverà a breve vista l’entità delle accuse che sono rivolte a loro.
In Tripadvisor vi sono 55 recensioni di questo Hotel: 20 lo valutano come “eccellente”, 31 come “molto buono”, 3 come “medio” ed 1 come “scarso”. Guardate un po’ voi chi è più credibile….