Albergo devastato: Il volo si difende dai social alla tv, non hanno fatto nulla
Non si placa la polemica contro Il volo dopo le accuse degli albergatori svizzeri: se ne parla sul web e anche in tv da La vita in diretta a Pomeriggio Cinque, ecco le ultime news con le novità sulla stanza d'albergo devastata
Giornata dedicata a loro. Ne abbiamo già parlato questa mattina e ne parliamo ancora visto che dopo il web tocca alla tv dare la notizia. I ragazzi de Il volo sono accusati di aver devastato una camera di albergo, di aver distrutto tutto e di essere andati via dopo aver insultato i proprietari della struttura ma non finisce qui. Gli albergatori, parlando con i giornalisti della tv svizzera e dei giornali svizzeri che tra i primi hanno riportato la notizia, hanno anche aggiunto che sulle pareti della camera ci sarebbero tracce di urina e di feci. Accuse pesantissime alle quali già aveva risposto la persona che si occupa della comunicazione del trio. Ma viste le pesanti accuse ricevute da Il volo, dell’argomento se n’è parlato anche a La vita in diretta ( e a breve se ne parlerà su Canale 5 nella nuova puntata di Pomeriggio Cinque) e al telefono una delle persone che gestisce l’ufficio stampa di Piero, Ignazio e Gianluca ha spiegato cosa è accaduto, almeno dal loro punto di vista.
Già questa mattina si era letto sui siti di news svizzeri che il motivo dell’abbandono, a detta dell’ufficio stampa, era la moquette e al telefono con il programma di Rai 1 Danilo Ciotti vuole fare delle precisazioni.
Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi dichiara: “L’albergo scelto per la tournée aveva la moquette si è sempre attenti all’igiene, a quanto mangiano, alle allergie alimentari. Questa cosa deve aver evidentemente disturbato i proprietari dell’albergo e quindi hanno tirato fuori questa storia dell’aver lasciato una stanza in disordine o addirittura devastata. Non è da loro (riferendosi ai ragazzi, ndB)… ma neanche a pensarlo. Ho parlato con loro e con la signora del management, attentissima a tutto, che mi conferma questo: hanno lasciato l’albergo per l’allergia. Se ci sono delle cose di questo genere non si ricorre alla stampa, si va alla gendarmeria e si denunciano i fatti. Se questo non è avvenuto vuol dire che la cosa è totalmente falsa”.
Anche i tre tenorini sui social si sono espressi ribadendo che questa storia è assolutamente infondata e che loro non hanno fatto nulla di quanto dichiarato. Una cosa è certa: se gli albergatori non hanno neppure una prova di quello che raccontano possono iniziare a tremare visto che gli avvocati porteranno fino in fondo questa storia.
E per chi non volesse perdersi un altro capitolo di questa saga l’appuntamento è su Canale 5. Una inviata di Barbara D’Urso sarà infatti in Svizzera in collegamento con l’albergo e avrà il piacere di parlare con il direttore della struttura che racconterà la sua versione dei fatti.
1 response to “Albergo devastato: Il volo si difende dai social alla tv, non hanno fatto nulla”