Alessandra Amoroso racconta in videochat il suo sogno con Marco Mengoni
Alessandra Amoroso racconta in videochat il suo sogno di duettare e farsi produrre un disco da Marco Mengoni: realizzerà il suo desiderio?
Alessandra Amoroso, attraverso una videochat ,ha risposto alle domande dei fan in diretta e ha svelato che farebbe un duetto con il suo grande idolo Marco Mengoni. AleCam è ormai un appuntamento fisso per la cantante salentina, che a sorpresa si collega con i suoi fan seguaci, per rivelare notizie in anteprima o semplicemente per chiacchierare con coloro che la supportano in ogni momento. Ecco cosa ha detto in chat: “Mi piacerebbe duettare con Marco ma farci anche un disco, mi piacerebbe tantissimo perché sapete la mia stima e la mia simpatia nei confronti del mitico Marco Mengoni, spero che Dio possa fargli andare sempre tutto bene. Mi piacerebbe un sacco”. Alessandra Amoroso in passato si era già definita “una stalker” di Marco Mengoni , infatti è una delle sue fan più accanite e ha seguito il cantante fin dal suo esordio, conosce a memoria tutte le sue canzoni,insomma innamorata pazza di lui.
Pare che la nostra adorata Sandrina avrebbe un gran piacere ad essere prodotta un disco dal collega, più che organizzare un semplice duetto. Per quanto riguarda il nuovo cd, dobbiamo aspettare ancora, ma che i lavori sono già in corso, questo lo sappiamo. A bloccare per un po’ l’uscita del nuovo album della Amoroso è stato l’intervento alle corde vocali (per cui ha saltato anche il concerto evento di Fiorella Mannoia!), ma dopo un periodo di mutismo forzato immediatamente successivo all’intervento, adesso la cantante salentina è in grado di parlare. Non potrà ancora sforzare troppo la voce (e quindi cantare), ma per migliorare in fretta si è affidata a logopediste preparatissime in materia. Secondo alcuni calcoli, Sandrina dovrebbe tornare a cantare ad fine ottobre 2015, ma non è escluso che possa riprendere la promozione prima, dedicandosi esclusivamente alle interviste e agli incontri con i media evitando di sforzare le corde vocali intonando le sue canzoni. Forza Sandrina noi ti aspettiamo e chissà se il tuo sogno non possa realizzarsi.