Il matrimonio di Elisa, la cantante dice sì al chitarrista Andrea Rigonat (FOTO)
Elisa Toffoli oggi sposa il chitarrista della sua band,Andrea Rigonat. Orario della celebrazione, invitati al matrimonio e curiosità sul buffet
Oggi alle 16:00 Elisa Toffoli in arte Elisa convolerà a nozze con il chitarrista del suo gruppo, Andrea Rigonat, e padre dei suoi due figli. Per il matrimono di Elisa una dozzina tra damigelle e paggetti dai 5 ai 6 anni, apriranno loro il corteo della sposa. I due si sposeranno a Grado una località cara alla cantante 37 enne che ha scelto spesso l’Isola del Sole quale meta per i concerti di diversi tour nazionali. Tra gli invitati molti personaggi noti del mondo dello spettacolo e della tv come Maria de Filippi, Francesco Renga e Tiziano Ferro, Emma Marrone (collega di Elisa nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) Caterina Caselli, Fiorella Mannoia e tanti altri.
La celebrazione religiosa è fissata alle 16, l’accesso alla basilica sarà aperto a tutti ma sono già pronte transenne di sicurezza con bodyguard. A celebrare il rito sarà Monsignor Armando Zorzin. Il catering sarà a cura dello staff del ristorante “La Rotonda, “capitanato” da Moreno Taverna Turisan, assieme a Chiara Mansi e allo chef Pino.
Circa trenta persone, tra camerieri e cuochi, già da ieri mattina sono arrivati a Villa Gorgo per organizzare tutto. La torta nuziale sarà una classica Saint Honoré a più strati, preparata da Michele Nadalin. Sopra la torta ci sarà una cialda al cioccolato, con le iniziali di Elisa e Andrea, preparata dalla pasticceria Zerbin di Aquileia. Se dovesse piovere sarà un guaio. Si comincerà con un aperitivo nel parco della villa, dove ci saranno tavolini e salottini per gli ospiti, che potranno assaggiare specialità a base di carne e pesce. Ci saranno anche alcune portate appositamente preparate per i vegetariani. . Durante tutta la serata suoneranno i gruppi musicali e gli artisti che hanno da sempre accompagnato la carriera degli artisti. I fan sui social sono già pronti ad immortalare tutti i momenti da Facebook a Twitter tutti pronti con i cellulari in mano e pronti a brindare con la loro beniamina. Non ci resta che attendere che scocchino le 16:00. Tanti auguri agli sposi e Buona Vita.