Lutto per Francesco Facchinetti: è morta la sua adorata nonna
Lutto per Francesco Facchinetti e la sua famiglia: è morta la sua adorata nonnina Angelica
Chi segue spesso Francesco Facchinetti sa bene quanto il coach di The Voice sia legato alla sua famiglia. In particolare un forte legame lo ha sempre unito alla sua nonna centenaria con la quale ha voluto fare in questi ultimi mesi anche tanti scatti con il suo piccolo Leone per ricordare quando lui sarà grande, di aver avuto una nonnina speciale. Purtroppo la sua amata nonna non c’è più. Un lutto doloroso che ha colpito la famiglia Facchinetti molto legata a nonna Angelica.
LE PAROLE DI FRANCESCO FACCHINETTI DALLA SUA PAGINA FB
Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l’ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore.
La nonnina è morta qualche giorno fa ( domenica 16 agosto 2015) e i funerali si sono svolti a Mariano Comense. Francesco però ha voluto dedicare a lei un pensiero proprio ieri con le parole che vi abbiamo riportato in precedenza. Un bel gesto da parte sua per ricordare una persona così importante nella sua vita.