Finisce l’incubo per Suor Cristina: il suo stalker espulso dall’Italia
Il dramma di Suor Cristina per mesi vittima delle follie di uno stalker: è stato arrestato ed espulso, finisce così questo incubo
Anche le suore possono avere uno stalker. Del resto Suor Cristina non è una suora qualsiasi visto che è diventata una star mondiale grazie alla sua partecipazione al talent di Rai 2 The Voice of Italy. E la popolarità si sa, non porta sempre solo successo. Per suor Cristina infatti negli ultimi tempi c’è stato un ostacolo da superare: quello di continue insistente da parte di un fan che era davvero ossessionato da lei. Per fortuna, grazie all’intervento della polizia postale, l’uomo è stato preso. Si tratta di un uomo di 52 anni che negli ultimi mesi non solo ha provato più volte a incontrare la suora ma le ha anche mandato tantissimi messaggi invitandola anche a rinunciare alla sua vocazione per iniziare una nuova vita con lui. Lo stalker è stato arrestato ed è stato espulso dal nostro paese.
Secondo quanto raccontato da Suor Cristina e da quello che le forze dell’ordine hanno scoperto in queste settimane di indagini, lo stalker ha tentato di incontrarla alla vigilia di Natale 2014 davanti al convento a Milano e lo scorso 8 giugno, sempre a Milano, ha tentato di farsi un selfie con lei, ma è stato arrestato. Appena hanno visto l’uomo, le consorelle lo hanno riconosciuto e lo hanno segnalato alle forze dell’ordine.
Secondo quanto raccontato dalla suora, l’uomo le avrebbe mandato dei messaggi anche sui social, messaggi molto espliciti che hanno portato la vincitrice di The Voice a sporgere denuncia. Tra le altre cose le avrebbe scritto: “Suor Cristina voglio conoscerti”, “sei il mio idolo”, e addirittura “spogliati di tutto e scappa con me”. Un tam tam eccessivo che ha fatto vivere alla suora mesi di inferno ma per fortuna anche questo incubo è finito e suor Cristina può tornare a occuparsi dei suoi ragazzi e della sua missione.
L’uomo è stato invece espulso dall’Italia e non potrà mai più tornare nel nostro paese.