News Musica

Problemi di salute per Stromae: annullati tutti i concerti fino ad agosto

Problemi di salute per Stromae: annullati tutti i concerti fino ad agosto. Solo problemi a causa di alcuni farmaci o minacce per il cantante belga?

Che cosa succede a Stromae? Brutte notizie per i fan di tutto il mondo che aspettavano con ansia le date dei suoi concerti estivi per ascoltare i suoi grandi successi. Ci sarà da aspettare ancora perchè tutte le date del tour di giugno, luglio e agosto ( fino al 2 secondo le ultime informazioni) sono state annullate. Il cantante belga, di origine ruandese, ha infattiannunciato l’annullamento di tutti i suoi concerti in programma da qui al 2 agosto, per problemi di salute. Tra le date cancellate, anche la tappa africana a Kigali, la più attesa della tournée nel Continente. I manager dell’etichetta Auguri production hanno spiegato che Stromae ha dovuto tornare d’urgenza dall’Africa in Europa «a causa di seri effetti secondari di un trattamento profilattico contro la malaria». Non ci sono state altre note in merito alle condizioni di salute del cantante e non ci sono neppure comunicati che riguardano il recupero do queste date.


Stromae, il cui vero nome è Paul Van Haver, avrebbe dovuto esibirsi in Ruanda, paese dove suo padre è morto durante il genocidio del 1994, nell’ambito della sua tournée africana iniziata lo scorso 13 maggio a Dakar. Inizialmente si credeva che il cantante avesse subito delle minacce e che per questo avesse annullato le date. Il cantante si era poi esibito a Brazzaville mercoledì. Ma giovedì Stromae ha lasciato l’Africa. A quanto pare si tratta di motivi di salute, non si spiegherebbe del resto l’annullamento delle tappe europee. Anche se ci fossero state davvero le minacce potrebbero riguardare anche la sua vita artistica in Europa e nel mondo? Difficile credere che sia così.
LE DATE ANNULLATE PER I CONCERTI DI STROMAE- Il calendario prevedeva  concerti a Londra (5 luglio), Lisbona (11 luglio), Locarno (il 13) e poi in Spagna (17) e Canada, dove avrebbe dovuto esibirsi a Montreal il 31 luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.