Sarah Jane dopo Amici arriva The Voice of Italy
Dopo Amici arriva un altro talent nella carriera di Sarah Jane Olog che sceglie The Voice ed entra nel team Facchinetti. Ma perchè il talent di Maria su Rai 2 non si cita mai?
La domanda di oggi è: perchè non dirlo? Quando si va in una azienda a fare un colloquio si espone al meglio l’intero curriculum, l’intero bagaglio culturale che una persona ha. Oggi ci poniamo questa domanda perchè non abbiamo ben capito i motivi che hanno spinto la nuova Sarah Jane a non dire nella sua presentazione a The Voice di aver partecipato anche ad Amici. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, ci mancherebbe e magari Sarah lo ha anche detto ma noi non lo abbiamo sentito. Quello che notiamo però è che capita sempre più spesso che nei programmi Rai non si citi il talent di Maria De Filippi ( fatta eccezione per Flavio Insinna che tutte le sere o quasi parla di Uomini e Donne, di Maria, di Amici insomma una bella pubblicità di cui comunque la De Filippi non ha bisogno). Ma se il concorrente ha partecipato ad esempio a X-Factor lo si dice di Amici non si parla. Misteri della vita o forse è stata solo una nostra maliziosa impressione.
Chi comunque segue i talent ricorda bene Sarah Jane che aveva partecipato alla terza stagione di Amici, quella che era poi stata vinta da Leon, il ballerino di danza classica. Sarah Jane aveva conquistato il pubblico e anche i professori con la sua voce molto particolare ma non era bastato pera farle avere la vittoria. Dopo la terza edizione di Amici di anni ne sono passati 10 e la carriera di Sarah è andata avanti con ottimi risultati ma lei cerca la consacrazione che potrebbe arrivare con la vittoria a The Voice.
Per lei si girano Noemi, che nonostante sia la sua corista non l’ha comunque riconosciuta e anche il team Facchinetti. La cantante sceglie di entrare nella squadra di Roby e Francesco per provare un nuovo percorso insieme a loro e Noemi le fa i complimenti per aver dimostrato ancora una volta la sua grande professionalità facendo anche la scelta giusta. Noi facciamo in ogni caso un grande in bocca al lupo a Sarah Jane Olog che ha ancora tanta voglia di cantare e di dire la sua nel panorama musicale italiano.