News Musica

Laura Pausini contro l’eliminazione di Raf e la presenza di altri big a Sanremo

Per Laura Pausini e non solo per lei è assurda l'eliminazione di Raf da Sanremo 2015: il suo stato di salute andava reso noto a chi votava e su quel palco ci sono big che non meritano di esserci

sanremo 2019

Raf ed Anna Tatangelo sono di due eliminati di Sanremo 2015 che non avremmo mai immaginato e se il nostro giudizio conta poco Laura Pausini ci mette la faccia e punta il dito contro i big che “di big a Sanremo hanno ben poco”. Loro sono ancora in gara mentre Raf è stato eliminato per colpa di chi non ha speso per lui una parola per far comprendere con quali difficoltà vocali è salito sul palco del festival. Raf aveva la bronchite e da vero professionista si è ugualmente esibito e da vero signore non ha nemmeno accennato al suo stato di salute.
Mentre tanti big chiedono sui loro profili social il voto per Sanremo 2015, Raf solo dopo il ricovero in ospedale, solo dopo l’esibizione della cover di Rose rosse e dopo tutti i veleni letti ha spiegato con una foto il perché non fosse così in forma. L’ha fatto perché i suoi fan volevano sapere, l’ha fatto per rispondere a chi non ha trovato di meglio da scrivere che insultarlo.

I CANTANTI ELIMINATI A SANREMO 2015 – CLICCA QUI

Laura Pausini non ha resistito e di getto ha commentato: “La gente che guarda Festival di Sanremo sa che Raf ha la bronchite? Sarebbe da spiegare perché molti avrebbero disertato e lui è li, stanco e provato. Cantare con la bronchite è difficilissimo. Sei un grande Raffaele!”.

LA PREOCCUPAZIONE PER RAF DOPO LA SECONDA SERATA – CLICCA QUI

Al suo post sono arrivati immediati i commenti dei fan di Anna Tatangelo a cui lei ha risposto anche ribadendo l’umiltà di Raf, il torto che ha subito e l’inutilità di alcuni cantanti sul palco di Sanremo 2015: “Mi risulta che stesse benissimo perché dunque dovrei scrivere qualcosa? Che poi io non sia d’accordo sull’eliminazione è un fatto privato. Anche la Tatangelo non meritava questa eliminazione è stata molto brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile. Nei big c’era gente che di Big ha ben poco… Comunque così funziona… Ho guardato da Melbourne ho visto che nessuno lo ha detto di Raffaele e io d’istinto ho scritto. Raf è un signore, non ha detto nulla. Ma andava spiegato a chi vota. Secondo me”.

Ognuno tragga le conclusioni sul riferimento di Laura Pausini ai big poco big di questo festival di Sanremo che sono ancora in gara. La questione è ben diversa e lei ci ha messo la faccia ancora una volta.

ANNA TATANGELO SUPERSEXY A SANREMO 2015 – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.