Mel B in ospedale, Andrea Faustini arriva terzo
Mel B ricoverata in ospedale lascia la finale di X-Factor e per Andrea Faustini c'è solo un terzo posto
Ore i ansia e panico per i fans di Mel B ma anche per tutti gli appassionati che nel Regno Unito stavano contando i minuti che li separavano dalla finale di X-Fatcor. Mel B, uno dei quattro giudici del talent che nasce proprio in Gran Bretagna, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. I media britannici parlano di un problema allo stomaco, qualcosa che ha a che fare con l’ulcera. Le sue condizioni di salute sono stabili, non sarebbero gravi ma l’ex Spice Girl non ha potuto partecipare alla finale di X-Factor UK uno dei momenti più importanti della stagione televisiva e non solo. C’è qualcosa che lega Mel B all’Italia. Andrea Faustini è un talento italiano ed è anche il pupillo di Mel B. Andrea ha dovuto affrontare questa finale da solo perchè il suo giudice non c’è stato. Al posto di Mel B abbiamo visto ieri nel bancone dei giudici Tulisa.
Per il “nostro” Andrea non è stata una bellissima serata. O meglio, lo sarà sicuramente stata perchè esibirsi nella finalissima della edizione più importante di X-Factor non è da tutti. Purtroppo però il cantante italiano è arrivato solo terzo. In finale sono arrivati Fleur East, la vincitrice annunciata, e Ben Haenow, entrambi della squadra di Simon Cowell.
Per il nostro Andrea nulla da fare quindi, vi lasciamo a un video con la sua esibizione nella finale di X-Factor.
Per quanto riguarda invece le condizioni di Mel B possiamo dirvi che i media inglesi parlano di una fragilità della cantante che non sarebbe nuova a questi ricoveri improvvisi. Un vero peccato per l’ombra gettata su questa finale.