News Musica

Giuliano Sangiorgi e Fabri Fibra: collaborazione in vista

Giuliano Sangiorgi e Fabri Fibra uniranno i loro talenti in un pezzo inedito

Collaborazione in vista tra Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e il rapper Fabri Fibra? Questo è quanto si vocifera nelle ultime ore. La possibilità di una collaborazione tra questi due personaggi di spicco della musica italiana, deriva dalle parole di Giuliano Sangiorgi, il quale ha dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, che avrebbe piacere nel collaborare proprio con Fabri Fibra. Il frontman dei Negramaro è noto per le collaborazioni con altri artisti, come Elisa, Malyka Ayane, Adriano Celentano, Jovanotti. Le parole di Giuliano Sangiorgi nei confronti di Fabri Fibra sono state le seguenti: “Adoro la spigolosità del suo timbro, e lui lo sa”. La risposta del rapper Fabri Fibra non si è fatta attendere, e tramite il social network Twitter, ha palesato i suoi ringraziamenti a Sangiorgi, affermando di gradire la collaborazione, con queste parole: “Grazie Giuliano Sangiorgi. Facciamo un pezzo assieme… “.

A quanto pare la collaborazione è ben accetta da entrambi, disposti a mettere insieme i loro talenti in un pezzo di sicuro impatto. Così, Giuliano Sangiorgi ha risposto al tweet del rapper più famoso d’Italia. “@FabriFibra pronti, partenza… Via!”, queste le parole del leader della band salentina, che con grande entusiasmo ha apprezzato la proposta di Fabri Fibra.

La collaborazione piacerà ai fans di Giuliano Sangiorgi e Fabri Fibra? In che modo i due artisti uniranno le loro differenti voci in un progetto musicale comune ed inedito? A giudicare dai risultati ottenuti in passato, c’è da aspettarsi un duetto esplosivo e creativo.

Intanto i Negramaro sono impegnati in un progetto che coinvolge i giovani cantautori: il Cornetto Summer Of Music Tour. Il concorso, a cui sono ammessi i cantautori emergenti italiani, vedrà la vittoria di uno di essi (o una band), che si esibirà con i Negramaro ai concerti di Milano e Roma, che avranno luogo nel prossimo luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.