News Musica

X-Factor 6, la prima finale è oggi

Chi ha il fattore X? Lo scopriremo nella doppia finale di X-Factor 6 in onda questa sera e domani. Chi vincerà?

Sale la febbre per la finale di X-Factor 6 che andrà in onda oggi 6 dicembre 2012; la prima delle due finali perchè per la prima volta in Italia l’appuntamento con la proclamazione del vincitore si sdoppia per cui vedremo le prime sfide questa sera per conoscere poi il nome del vincitore nella puntata di domani. Quattro pretendenti per un unico posto sul podio da vincitore: chi sarà il cantante con l’X-Factor? Morgan ha ancora due assi, due grandi talenti che sin dalla prima puntata si sono messi in mostra per la loro bravura; sono Chiara e Ics che di certo sono due dei favoritissimi per il trionfo finale. E poi c’è Simona Ventura che può invece contare sul suo Davide. Passiamo ad Elio che invece sin dall’inizio ha creduto in Cixi ed è riuscito a portarla fino in finale. Resta a bocca asciutta ancora una volta Arisa che non parteciperà in modo attivo a questa finale. Per lei nessun gruppo vocale.

X-Factor 6: chi vincerà?

Doppia finale per questa avvincente stagione di X-Factor ma sale l’attesa per conoscere il nome del vincitore. Per i bookmakers non ci sono dubbi: la vincitrice sarà Chiara Galiazzo che sin dalla prima puntata si è messa in mostra tirando fuori tutto il suo talento. La cantante di Morgan è bravissima ed è riuscita a cimentarsi con ogni tipo di brano senza mai ricevere una critica. Ad insidiarla c’è però Ics vera rivelazione di questa edizione.

Hanno meno possibilità di vincere Davide e la giovanissima Cixi che a soli 16 anni ha comunque portato a casa un ottimo risultato. I giochi però non sono ancora fatti e non sempre i pronostici si rivelano azzeccati. Non ci resta quindi che seguire la puntata di questa sera e quella di domani per dare un nome al vincitore di X-Factor 6.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.