News Musica

Concerto Emma e Alessandra in onda su canale 5

Il concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso dall'Arena di Verona andrà in onda anche su Canale 5

E’ uno degli eventi musicali dell’anno, uno di quelli attesi dai fans ma non solo. Il 5 settembre sul palco dell’Arena di Verona vedremo insieme Alessandra Amoroso ed Emma Marrone per l’evento voluto da Maria De Filippi e donato alla vincitrice di Amici Big. Come ben ricorderete la vittoria è andata all’Amoroso che ha però deciso di dividere il suo premio con la sua conterranea. Insieme Emma e Ale incanteranno così il pubblico presente all’Arena per un concerto gratuito per tutti. La notizia delle ultime ore però è un’altra: l’evento sarà ripreso dalle telecamere di Mediaset che lo manderanno in onda su Canale 5. Non sappiamo ancora se si tratterà di una diretta ma probabilmente, visti i tanti errori in regia durante l’ultima edizione di Amici, per avere un prodotto migliore, vedremo la serata registrata.

Non sappiamo ancora quindi dirvi con certezza cosa succederà ma una cosa è certa: con Alessandra ed Emma ci sarà davvero da divertirsi. Le due hanno duettato insieme diverse volte, non solo ad Amici, ma anche al festival di Sanremo dove hanno emozionato i tanti italiani all’ascolto. Dovranno adesso dividersi il palco dell’Arena e di certo sapranno come conquistare i tanti fans presenti a Verona.

Emma e Alessandra però potrebbero essere presenti ancora su Canale 5, non solo per la serata del concerto. Secondo alcune indiscrezioni sulla dodicesima edizione di Amici, pare che le due cantanti salentine siano candidate al ruolo di tutor, una sorta di guida per i ragazzi che quest’anno proveranno a vincere il talent di Maria De Filippi.

L’appuntamento quindi con il concerto di Emma e Alessandra dall’Arena è per il 5 settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.