Emma arriva a Roma e riprende la macchina a Stefano
Emma Marrone arriva a Roma per il suo Sarò Libera tour: tanto successo per lei in questo difficile e fortunato anno. In un'intervista parla anche di Stefano e Belen
In una lunga intervista al Messaggero, Emma Marrone ha parlato un pò di tutto: di questi tre anni splendidi a livello lavorativo ma anche del gossip che purtroppo l’ha coinvolta. Tre anni fatti di grandi successi in cui ha vinto prima Amici, ha partecipato al Festival arrivando seconda e poi lo ha vinto. Tanta fama ma soprattutto la consapevolezza di essere amata dal pubblico che la vede sempre sincera e genuina, come è stata sin dall’inizio a ora. Il 19 luglio grande tappa del suo tour a Roma, al Foro Italico: posti finiti e nuovo sold aut per Emma che si dice felicissima per l’amore che i suoi fans le dimostrano. Ha dato la sua anima per questo tour: dalla scelta delle canzoni che sono tutte arrangiate come un’anima rock, come piace a lei, a quella dei gadgets, parla infatti anche delle magliette che sono state realizzate proprio per l’occasione da una sua amica. Insomma un fiume in piena la solita Emma, quella che piace a tutti. Ma non si può fare a meno di parlare anche di Stefano e Belen.
Non poteva non esserci la domanda sul gossip, perchè se da un lato Emma è una delle più grandi artisti italiane, dall’altro ha anche avuto la “sfortuna” di finire in un triangolo amoroso di cui tanto di è parlato. La domanda di rito su Stefano De Martino e Belen Rodriguez non può mancare ed arriva anche la sua risposta: “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso“.
E su questa vicenda si chiude con la storia della macchina e delle cose che si è fatta restituire: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.
Noi come sempre facciamo il nostro in bocca al lupo ad Emma per il suo tour in attesa di vederla a settembre all’Arena di Verona con Alessandra e poi, come ha detto lei, un pò di meritato riposo!