Jovanotti riprende il suo tour a Febbraio
Jovanotti dopo il crollo del palco: il tour riprende a febbraio.
Un brutto incidente. Un palco che viene giù e una vita che finisce. E’ successo prima della tappa di Trieste per il concerto di Jovanotti. Un ragazzo, Francesco Pinna, che stava lavorando nella costruzione del palco per il concerto, è morto dopo il crollo. Il dolore è stato tanto in primis per i genitori e i parenti del ragazzo ma anche per Jovanotti che ha deciso di sospendere tutto e rimandare il tour a Febbraio. Sono stati tanti i messaggi mandati al cantante e anche quelli che ha scritto lui su Twitter e su Facebook. Nelle ultime ore arriva poi la decisione di Cherubini: il tour riprende a febbraio.
Jovanotti ancora sui social network per ringraziare i suoi fans
«Grazie a tutti per la partecipazione e per l’ affetto, ci aiutate ad attraversare questi giorni assurdi»
Questo invece il comunicato ufficiale:
“Trident Management comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo Cherubini, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto lo scorso 12 dicembre”.
E ancora:
“Il calendario definitivo verrà comunicato venerdì 23 dicembre p.v. alle ore 10:00. Sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012”.