Nuove accuse contro Johnny Depp: tentò di uccidere Amber, le ultime notizie
Non si placano le polemiche su Johnny Depp accasato questa volta anche da una amica di Amber: avrebbe cercato di uccidere la sua ex moglie soffocandola
Non si placa l’ondata di accuse nei confronti di Johnny Depp che sembrano arrivare da più parti. Dopo la notizia del divorzio chiesto da sua moglie Amber Heard, piovono ancora altre accuse nei confronti dell’attore che non si sarebbe fermato solo alla violenza fisica e alla violenza verbale contro sua moglie ma sarebbe andato oltre. A parlare, in questo caso, facendo accuse pesanti verso l’attore, è una amica di Amber che arriva persino a citare il tentato omicidio. Secondo la donna, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai media americani, in particolare al New York Post, Depp avrebbe persino cercato di uccidere Amber e lo avrebbe fatto cercando di soffocarla con un cuscino. L’amica di Amber starebbe raccontando questo fatto perchè lei stessa avrebbe ricevuto una richiesta di aiuto da parte dell’attrice che le chiedeva di correre a casa sua.
DEPP VS AMBER: LE ULTIME NOTIZIE SULLA STORIA D’AMORE E ODIO PIU’ DISCUSSA D’AMERICA
“Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa..”
Sono queste le parole dell’amica di Amber che racconta quindi come sono andati i fatti in questa occasione. E’ chiaro che sia la sua versione dei fatti contro quella dell’attore che al momento, preferisce non rilasciare nessuna dichiarazione in merito. Secondo il racconto della donna inoltre, non era la prima volta che Depp era violento con Amber. Parla infatti anche di altri episodi.
L’attore si sarebbe infortunato ad una mano, dopo aver preso a pugni una parete ripetutamente e con violenza, durante un attacco di rabbia contro Amber. Era il marzo del 2015 e l’attore stava lavorando all’ultimo dei capitoli di “Pirati dei Caraibi, la maledizione del forziere fantasma”, in Australia. L’episodio costrinse Depp a tornare negli Stati Uniti per un intervento alla mano e le riprese furono interrotte per quasi un mese.
Va anche detto che in difesa di Depp, che dal conto suo tace e non dice nulla in merito, sono scesi in campo dei colleghi che parlano di lui come di una persona tranquilla mentre descrivono la Heard come una manipolatrice pronta a tutto. Anche le ex mogli di Depp, confermano che l’attore non è mai stato violento. Da che parte sta la verità?