Lutto per Leonardo Pieraccioni: oggi i funerali per dire addio al suo papà
E' morto il papà di Leonardo Pieraccioni: oggi i funerali a Firenze con l'abbraccio e il saluto degli amici più cari
Questi giorni sono stati di grande gioia per Leonardo Pieraccioni, grazie al successo del suo film Il professor cenerentolo, ma poi purtroppo una brutta notizia ha cambiato in qualche modo per sempre la sua vita. E’ infatti morto il suo amato papà, Osvaldo Pieraccioni, un simpatico signore toscano che abbiamo visto spesso anche nei film dell’attore e regista. Piccoli camei, certo. Ma Pieraccioni parlava di lui ogni volta che gli era possibile ricordando spesso detti o aneddoti che lo ricordavano. E in chiesa oggi, per il funerale e l’ultimo addio al suo papà ha voluto dire a tutti che il suo è stato un “grande Babbo”. Tantissime le persone che hanno voluto condividere con Pieraccioni questo momento di dolore. La chiesa dei Santi Fiorentini di Firenze era gremita di gente per l’ultimo saluto al papà di Pieraccioni.
IL PROFESSOR CENERENTOLO AL CINEMA: LEGGI QUI LA TRAMA DEL FILM
E pensare che fino a qualche giorno fa avevamo visto Pieraccioni scatenatissimo in tv per la pubblicità al suo film anche nella casa del Grande Fratello. Oggi lui che è abituato a sorridere e far sorridere ha dovuto trovare anche la forza per ricordare quel papà che tanto ha amato e con il quale ha condiviso moltissimi momenti importanti della sua vita.
Oltre alla madre dell’attore, Carla, e agli altri familiari, c’erano gli amici di sempre Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello, Cristiano Gennai, Gianfranco Monti e Domenico Costanzo con cui Leonardo Pieraccioni ha scritto i suoi ultimi film. Presente anche Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina.
Papà Osvaldo è morto dopo aver combattuto per diverso tempo contro una brutta malattia che alla fine ha avuto la meglio e lo ha portato via dai suoi cari. Ci uniamo al dolore dalla famiglia per questa perdita.