News Cinema

Cara Delevingne protagonista del film Città di carta dal 3 settembre al cinema (VIDEO)

Città di Carta film di John Green con Cara Delevigne e Nat Wolf in uscita nelle sale italiane il 3 settembre 2015; trailer e curiosità sulla protagonista del film

Cara Delevingne protagonista del film Città di Carta (Paper Towns) uno dei più attesi dai teenager non vediamo l’ora che arrivi il 3 settembre 2015 per poterlo finalmente vedere al cinema! A un anno dall’uscita di Colpa delle stelle (oltre 300 milioni di dollari nel mondo), tratto dal omonimo romanzo il film diretto da Jake Schreier con Cara Delevingne e Nat Wolff porta sul grande schermo l’adattamento del Best Seller di John Green, oramai diventato una star ad Hollywood ed amato da tutti gli adolescenti che in questi anni stanno divorando i suoi libri, una storia romantica ma anche misteriosa. Cara Classe 1992, la protagonista idolo oramai di milioni di adolescenti e non solo è la bad girl della moda internazionale, il 12 agosto ha compiuto 23 anni vissuti all’insegna della trasgressione.

Anche sul set, Cara ha mostrato la sua pazzia. Cara ha raccontato uno dei momenti simpatici di cui si è resa protagonista sul set: A un certo punto ho visto una cosa che ha attirato la mia attenzione– ha raccontato la modella/attrice/designer era un costume da hot dog. Non ho resistito, l’ho preso e ho sorpreso tutti correndo con questo costume da hot dog addosso e brandendo delle banane finte, che facevo roteare sopra la mia testa. Non credo che gli altri fossero particolarmente colpiti comunque, perché faccio sempre cose del genere“. Mah ! Cara Delevingne Ormai conosciutissima per la sua versatilità e la sua follia riesce sempre a uscirsene a testa alta dalle critiche che spesso arrivano senza pietà alle cose fantastiche che ha fatto parliamo di quando ha mostrato un talento sorprendente quando ha fatto beatbox con Justin Timberlake e non ci siamo ancora dimenticati del suo duetto con Pharrell Williams. Per non parlare delle sue sopracciglia folte diventate oramai il suo marchio di fabbrica quando tutte sfoggiavano con sopracciglia finissime arriva lei in passerella con le sue folte e invidiabili sopracciglia . La sua migliore amica Rihanna. Tutti la amano cosa avrà di cosi speciale? Forse le sue facce buffe subito pronte per ogni occasione. Lasciamo giudicare a voi. Intanto il trailer del film già disponibile .

https://www.youtube.com/watch?v=KoywVrprD_4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.