News Cinema

La signora in giallo morta? Angela Lansbury indaga

Angela Lansbury l'attrice che dà il volto alla signora in giallo è davvero morta? L'ennesima bufala che fa il giro del web

Un urlo di dolore leggendo i titoli: Angela Lansbury è morta. La signora in giallo ci lascia non indagherà più, la protagonista della serie tv di successo in tutto il mondo si è spenta quando mancavano pochi mesi al suo 90esimo compleanno. Ma quando la lacrimuccia sta per scendere ecco che vai avanti a leggere, non fermandoti solo al titolo e ti rendi conto che la notizia della morte di Angela Lansbury è una bufala. La signora in giallo è viva e vegeta e sta bene…Ma perchè continuare a inventarsi simili notizie che destano scalpore ma che poi lasciano il tempo che trovano? Non lo capiremo mai. In ogni caso ribadiamo il concetto: l’attrice Angela Lansbury che dà il volto alla signora in giallo non è morta come è stato annunciato da diversi siti! Jessica Fletcher è viva e vegeta e continueremo a vederla tutti i giorni su Rete 4 senza dover piangere per la sua morte!

Ma l’attrice non è famosa solo per il ruolo che riveste nella serie…Nella sua lunga carriera cinematografica, televisiva e teatrale, Angela Lansbury si è cimentata in tutti i generi. Dal musical western “Le ragazze di Harvey’ (1946), al fianco di Judy Garland, al drammatico “La lunga estate calda” (1958) con Paul Newman e Orson Welles, fino al film Disney “Pomi d’ottone e manici di scopa” (1971).

Ma la grande fama è arrivata con la “Signora in giallo”, la longeva serie della Cbs (titolo originale ‘Murder, She Wrote’), andata avanti dal 1984 al 1996. Negli ultimi anni si è invece dedicata soprattutto al teatro.

La notizia è stata lanciata da un sito che si chiama Disgrazie.it facile immaginare che si trattasse dell’ennesima bufala messa in rete solo per acchiappare click. In ogni caso auguriamo all’attrice che sta per compiere 90 anni altri 100 di questi giorni e le facciamo un in bocca a lupo per la sua carriera che potrebbe regalarle altre sfide.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.