Irriconoscibile Johnny Depp a Berlino: ingrassato e look molto strano (FOTO)
Johnny Depp sbarca a Berlino per la premiere del film 'Mortdecai': le foto dell’attore evidenziano qualche chilo di troppo che non è sfuggito ai tabloid. Ma le fan lo adorano anche così
Johnny Depp a Berino per la premiere del film Mortdecai non passa di certo inosservato: non solo per la sua fama ma anche perché, come è ben evidente nelle foto in fondo all’articolo, è tremendamente ingrassato. L’attore, da sempre considerato un sex symbol, è a dire il vero quasi irriconoscibile con il doppio mento e le guance così paffute. Di certo resta un uomo affascinante ma è ingrassato veramente tanto.
Lui comunque non sembra preoccuparsi più di tanto della forma perduta e sorride ai fotografi salutando verso l’obiettivo: del resto con una carriera come la sua il fisico non è l’unica cosa che conta. E anche questo nuovo film che lo vede protagonista ha tutte le carte in regola per sbarcare i botteghini al cinema: la trama si ispira al primo volume di una trilogia cult degli anni ’70 che mescola sapientemente azione e spunti ironici e divertenti. Johnny Depp nel film interpreta uno di quei personaggi stralunati e affascinanti che gli riescono benissimo: è Charlie Mortdecai, un ricco mercante d’arte con una moglie bellissima (alias Gwyneth Paltrow) e una passione per tutto ciò che è di lusso, oltre che per il brandy e i suoi baffi.
JOHNNY DEEP: LE FOTO CON LA MOGLIE VERA
Nella pellicola il suo personaggio si troverà ad affrontare contemporaneamente un clan di russi, i servizi segreti inglesi e, dulcis in fundo, un terrorista internazionale: tutto per difendere del denaro che gli è stato sottratto ed accedere ad un conto milionario nazista. Oltre a Johnny Depp e Gwyneth Paltrow, del cast fanno parte Ewan McGregor e Paul Bettany, noto al grande pubblico per il ruolo del monaco Silas ne Il codice Da Vinci. Sarà ingrassato per esigenze di copione? In realtà da tempo l’attore si era lasciato un po’ andare all’alcol. Nell’ambiente si dice che sia un tipo complicato che nella vita personale alterna momenti di alti e bassi.