Lillo e Greg tornano al cinema con Un Natale stupefacente
Lillo e Greg tornano al cinema con la commedia Un Natale stupefacente
Lillo e Greg tornano al cinema con Un Natale stupefacente. Il duo comico torna a far sorridere in tempo per le feste natalizie con un cinepanettone ben diverso dai precedenti. Meno slapstick e più dialoghi ironici e onirici, nel perfetto stile della coppia – e qui si nota il precedente curriculum dei due, che hanno lavorato nel mondo del fumetto. Veniamo alla trama della nuova pellicola di Lillo e Greg. Alla vigilia delle feste di fine anno, Remo e Oscar (interpretati da Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni.
Entrambi gli zii dovranno così occuparsi del piccolo dopo che i suoi genitori sono stati arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. Remo e Oscar non sembrano adatti a svolgere il ruolo di educatori. Oscar, single e amante del rock chiederà così aiuto a Genny (Ambra Angiolini). Remo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni), approfitterà del suo nuovo ruolo per tentare di riconquistare la moglie. Costretto a diventare all’improvviso più maturo, Remo cercherà di tornare insieme alla moglie. A impedirglielo c’è però il nuovo compagno di lei, un tatuatore abbastanza eccentrico (Paolo Calabresi). A complicare la situazione ci saranno le visite dei due assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis).
Il matrimonio stravagante di Greg – LEGGI QUI
Questi ultimi dovranno verificare che la nuova famiglia risulti adatta per la crescita del piccolo. Un Natale stupefacente è la nuova commedia di Lillo e Greg. Il duo comico funziona alla grande anche grazie al cast, che non è solo di contorno. Si tratta di un film gradevole, con una trama lineare che però è in grado di far sorridere lo spettatore grazie alle numerose gag e situazioni esilaranti che si susseguono. Un Natale stupefacente è consigliato a tutti gli amanti del duo comico e a chi vuole passare le feste passando una serata all’insegna delle risate.