Nurse 3D: il primo spot tv (VIDEO)
Il nuovo thriller erotico, a tratti horror, del regista Douglas Aarniokoski, arriverà a breve nei cinema americani. Ecco uno spot tv
Nurse 3D è un film a metà strada tra il thriller erotico e l’horror, scritto e diretto dal regista Douglas Aarniokoski e co-sceneggiato con David Loughery, la pellicola ha anche qualche momento comico e qualche battuta brillante.
La protagonista del film è Abby Russell, impersonata da Paz de la Huerta, che di giorno è una super sexy infermiera dell’All Saints Memorial Hospital e che si prende cura amorevolmente dei propri pazienti. Ma di notte la storia cambia: Abby diventa una spietata serial killer senza scrupoli, una letale adescatrice di uomini infedeli che frequentano i peggiori nightclub della città che seduce e punisce per i loro tradimenti. Un giorno, però, nella duplice insospettabile vita di Abby, entra Danni, impersonata da Katrina Bowden, una giovanissima e inesperta infermiera appena entrata nello staff dell’All Saints Memorial Hospital. Tra le due nasce subito un rapporto di profonda amicizia, apparentemente normale, ma dopo pochissimo Abby sviluppa nei confronti di Danni una terribile ossessione, e dopo il suo rifiuto farà di tutto per renderle la vita un inferno.
Nel cast di Nurse 3D troveremo Paz de la Huerta, Boris Kodjoe, Katrina Bowden e Corbin Bleu. Ecco la sinossi ufficiale del film e il primo spot tv di soli 30 secondi distribuito dalla Lionsgate Films per Nurse 3D, nei cinema americani a partire dal 7 febbraio 2014, mentre per il nostro Paese non c’è ancora una data d’uscita ufficiale ma sarà distribuito dalla M2 Pictures:
Paz de la Huerta (Boardwalk Empire della HBO) trasforma il suo bollente corpo in una trappola mortale in questa storia perfidamente divertente. Di giorno, l’infermiera Abby Russell (de la Huerta) assiste amorevolmente i pazienti dell’All Saints Memorial Hospital mentre di notte si aggira per le discoteche adescando uomini infedeli in relazioni pericolose. Dopo che Danni, una giovane sensibile infermiera, si unisce al personale dell’ospedale, Abby decide di conquistare la sua amicizia. Ma quando l’amicizia si trasformerà in ossessione, Danni rifiutando Abby, scatenerà la sua terrificante collera.
video non disponibile