Il nuovo film horror di Dario Argento con Iggy Pop: The Sandman
Dario Argento ci riprova: stavolta, nel suo nuovo film horror, ha voluto il musicista Iggy Pop. Vediamo tutte le informazioni fin’ora trapelate sul progetto chiamato The Sandman
Anche i fans più accaniti purtroppo sanno che le ultime opere di Dario Argento hanno poco a che vedere con i suoi primi capolavori. La speranza è che il suo prossimo film horror possa invertire la rotta. Il suo ultimo lavoro si chiama The Sandman e godrà della partecipazione del musicista Iggy Pop. Ancora non sono iniziate le riprese del nuovo lavoro di Dario Argento e le notizie in merito sono ancora poche. Sta di fatto che le comunque poche informazioni trapelate fanno ben sperare. Al recente Fantasia International Film Festival di Montreal (Canada) è stato presentato anche The Sandman. Vediamo tutto ciò che è emerso sul nuovo film horror di uno dei pochi – purtroppo – artisti italiani che ancora insistono sul genere. La pellicola potrebbe debuttare nei cinema di tutto il mondo intorno dicembre 2015, presumibilmente nel periodo natalizio.
Film horror, esce nei cinema Annabelle – LEGGI QUI
Sceneggiato da David Tully, il film sarebbe dovuto essere inizialmente girato dal regista di David Hackl. Per problemi non ancora chiariti, Hackl è stato estromesso dal progetto (o lo ha lasciato lui?), che è finito tra le mani di Dario Argento. Il regista italiano ha scelto Iggy Pop, ma ancora non è chiaro se il suo ruolo sarà quello del protagonista, Nathan, o se interpreterà il serial killer che dà il nome al film: The Sandman. Veniamo alla trama. Nathan è uno studente d’arte che ha subìto un trauma adolescenziale: durante la vigilia di Natale di diversi anni prima ha assistito all’omicidio della madre da parte di un serial killer. Nathan riesce comunque a uccidere l’uomo chiamato The Sandman.
Lo spin-off di The Walking Dead – LEGGI QUI
A distanza di tempo, l’assassino torna misteriosamente a compiere i suoi delitti. Massacra un vicino di casa di Nathan e riemergono tutte le ansie passate. Si tratta di un Copycat? In qualche modo il serial killer è riuscito a tornare dall’aldilà? Oppure non è mai morto? Queste le premesse per il nuovo film horror diretto da Dario Argento e interpretato da Iggy Pop. Le premesse sono buone. Il regista potrebbe tornare al filone giallo/horror/thriller che gli ha regalato il successo iniziale e la partecipazione della leggenda del rock potrebbe donare alla pellicola una pubblicità all’estero non indifferente.