Giulia Michelini al Giffoni Film Festival: ecco dove la vedremo il prossimo anno
Giulia Michelini arriva al Giffoni Film Festival e racconta cosa farà nella prossima stagione televisiva
Bella e in gran forma Giulia Michelini è stata accolta e acclamata dai presenti. Per lei una nuova grande occasione per un bagno di folla al Giffoni Film Festival. La bellissima attrice ha ringraziato tutti per l’ottima organizzazione e ha anche parlato di quelli che saranno i suoi progetti per il futuro. Ha anche dato qualche anticipazione sul personaggio di Rosy Abate che potremo rivedere nella sesta stagione di Squadra antimafia, ma di questo parleremo in maniera approfondita nella nostra sezione dedicata alla tv.
ANCHE ANDREA OSVART AL GIFFONI
Che cosa farà la bravissima Michelini nella prossima stagione?
La rivedremo in Squadra Antimafia nel suo ruolo di Rosy Abate. Ma Canale 5 e anche l’attrice, puntano molto su un nuovo lavoro, Il Bosco. Una fiction che dovrebbe stupire il pubblico di Canale 5.
“Tornerò in televisione con Il Bosco: una fiction che narra la storia di una laureata in psicologia che vince la cattedra ma si trova ad affrontare un periodo difficile, facendo uso anche di psicofarmaci… È un thriller dai tratti noir ma non posso raccontarvi altro”.
A proposito della sua carriera ecco il commento: “Ho sempre interpretato ruoli pesanti e drammatici; la commedia per me è più complicata. Non ho ancora imparato come funzionano i tempi comici ma… amo fare quello che mi fa paura”. In conclusione, l’attrice ha voluto bacchettare alcuni addetti ai lavori: ” In Italia dovrebbero migliorare le sceneggiature. Si scrive in maniera schematica, i ruoli femminili sono sempre quelli della mamma, moglie, amante, sorella. È raro trovare ruoli interessanti”.