News Cinema

Uscito oggi al cinema Transformers 4 – l’era dell’estinzione: arrivano i Dinobot

Esce oggi al cinema Transformers 4: l'era dell'estinzione. Nella nuova pellicola sui robottoni della Hasbro c'è una gradita sorpresa: l'arrivo dei Dinobot

È uscito oggi al cinema il nuovo capitolo della saga sui famosi robottoni della Hasbro: Transformers 4 – l’era dell’estinzione. La nuova ambiziosa pellicola di Michel Bay ha una gradita sorpresa per tutti i fan: ci saranno i Dinobot. Dopo che nel terzo capitolo avevamo assistito alla devastazione di Chicago, la CIA ha deciso di tenere nascosta la presenza dei Transfomers. Il numero 4 vedere un inventore ritrovare casualmente il leader degli Autobot: Optimus Prime. Quasi due ore di azione ed effetti speciali soddisferanno anche i fan più accaniti della saga. Se poi aggiungiamo la sempre gradita presenza dei Dinobot, abbiamo un motivo in più per vederlo al cinema. È uscito oggi l’ultimo capitolo della saga: l’era dell’estinzione.

Anteprima del nuovo film sui Transformers – LEGGI QUI

Optimus ritorna sotto forma di rottame di una civiltà passata, nascosto in una sala cinematografica abbandonata. Il film ha battuto il record di incassi in Cina, proprio dove il mito dei Transfomers è più vivo che mai. Il 4 capitolo è uscito oggi al cinema anche da noi e, non avendo rivali in questa calura estiva, si appresta a sbancare il botteghino. La saga continua con un’altra sfida tra gli umani, guidati dall’ormai collaudato Mark Wahlberg (nel ruolo dell’inventore Cade Yeager), mentre Optimus Prime e gli Autobots tenteranno di contrastare l’ennesimo nemico che vuole conquistare il pianeta Terra. Questo nuovo capitolo è stato prodotto da Steven Spielberg. Nel cast, spiccano nomi del calibro di Stanley Tucci (Joshua Joyce), Kelsey Grammer (Harold Attinger) e T.J. Miller (Lucas Flannery). Ancora azione ed effetti speciali per Transformers 4.

Cina, costruiscono robot amatoriali con i rottami – LEGGI QUI

L’era dell’estinzione promette di essere un gran bel film per tutti gli amanti dei robottoni. Se non bastasse, avremo l’opportunità di vedere i Dinobot in azione. Optimus Prime e compagni invaderanno da oggi tutti i cinema nostrani e si preannuncia un successo sicuro. Anche i critici più spietati sembrano aver apprezzato la nuova pellicola girata da Michael Bay, che si è occupato anche dei precedenti episodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.