News Cinema

Nuovo film di Vanzina: sul set con Raoul Bova e Giulia Michelini (FOTO)

Nel nuovo di film di Vanzina ci sono Raoul Bova, Giulia Michelini, Max Tortora, Richy Memphis e Paola Minaccioni: un cast di grandi nomi sul set

Il nuovo film di Vanzina avrà grandi nomi nel cast. I protagonisti sono Raoul Bova e Giulia Michelini. Sul set sono presenti tutti i grandi nomi del cinema e della tv nostrana. Con i due protagonisti, sono presenti Max Tortora, Richy Memphis, Paola Minaccioni e Fiorenza Tessari. A fare visita al set, anche il regista Neri Parenti. Raoul Bova in jeans e camicia a scacchi mangia un gelato insieme a Giulia Michelini. Lei indossa tacchi alti, un top bianco e la minigonna verde. A scattare le foto, sul luogo di una delle scene del film, anche il noto paparazzo Rino Barillari. Questo il contorno alle riprese al film, che ha ancora un titolo provvisorio.

Al momento, il titolo non ufficiale del nuovo film di Vanzina è Torno indietro e cambio vita. Le riprese sono iniziate da qualche settimana a Roma. Sul set sono presenti anche molti fan incuriositi da tutti gli attori presenti, Raoul Bova su tutti. Stavolta, al suo fianco c’è la bella Giulia Michelini. Le riprese si stanno svolgendo nella centralissima piazza di Roma in San Lorenzo in Lucina.

Raoul Bova consolato da Rocio – LEGGI QUI

La trama del film verte intorno una coppia di 40enni sposati. I due, insieme sin dai tempi della scuola, attraversano una crisi e decidono di lasciarsi. A causa di un incidente, diventano dei bambini dentro, pur mantenendo fuori l’aspetto degli adulti. Una sorta di realismo magico e una trama che non spicca per originalità. Tuttavia, è ancora presto per giudicare il nuovo film di Vanzina. Noto per aver diretto diversi cinepanettoni, stavolta dirige Raoul Bova e Giulia Michelini.

Rocio nervosa con il compagno – LEGGI QUI

Oltre a loro, la parte comica è affidata ai vari Tortora, Memphis e Minaccioni. Si riderà di gusto, ma si rifletterà e ci si identificherà nei protagonisti. Almeno questo l’intento della pellicola. La data di uscita è ancora ignota, ma probabilmente potrebbe uscire – nel migliore dei casi – a fine 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.