News Musica

Rapper Chaves picchiato da sconosciuti: fratture per lui (VIDEO)

Il rapper Chaves è stato aggredito da tre sconosciuti con il volto coperto: una rivendicazione per il video di Cagliarifornia?

Chaves torna a far parlare di sé: questa volta non per il contenuto provocatorio dei suoi brani rap ma come vittima di un’aggressione. Il giovane artista è stato infatti accerchiato da tre sconosciuti con il volto coperto da cappucci. Sotto accusa il suo ultimo video musicale. Il gruppo lo ha sorpreso alle spalle e lo bloccato mentre rientrava a casa e lo ha picchiato. Federico Corona, in arte Chaves, ha riportato varie lesioni e la frattura del naso.

Lui stesso ha pubblicato una sua foto su internet con il naso fasciato ma pare che non voglia sporgere denuncia. Del resto, visto che era anche notte, il rapper dice di non aver riconosciuto nessuno degli aggressori e di non essere in grado di fornire elementi utili alle indagini. Tra le ipotesi dell’aggressione potrebbe esserci una reazione alla canzone “Cagliarifornia”. Il video su youtube ha ottenuto oltre 150.000 visualizzazioni ma le frasi ironiche contro la città probabilmente non sono state gradite ad alcuni dei suoi concittadini. Nel video compare anche un uomo di colore, alias Ibarbo, il calciatore colombiano del Cagliari. Il rapper nella sua invettiva fa nomi e cognomi mettendo alla gogna la famiglia di Massimo Cellino, il presidente del Cagliari, che definisce un noto animatore di nottate, e un tal F. che «deve soldi a palate e con i soldi di papi organizza serate». Si fa riferimento anche all’accusa di stupro avvenuto in una piscina.

CELENTANO E IL ROCK PROVOCATORIO

Il giovane 23 enne si difende: “Non mi spiego tanto odio, io sono l’autore del ritornello, lì non c’era nulla di offensivo. Il video lo abbiamo fatto in 8 e se la sono presa proprio con me”. La foto di Chaves con il naso rotto intanto ha fatto il giro del web e c’è chi giura che avrà lo stesso numero di visualizzazioni del video incriminato. La notizia ha già suscitato molte reazioni e in tanti hanno preso le difese della vittima condannando questi episodi di violenza.

VIDEO CAGLIARIFORNIA DI CHAVES – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.