Ultime notizie su Ghostbusters 3: scelto il regista?
Vediamo quali sono le ultime notizie per uno dei film più attesi in lavorazione: Ghostbusters 3. La Sony ha scelto il regista?
Ghostbusters 3 è in lavorazione da tempo, tuttavia c’è molto riserbo sul film, soprattutto perché molte delle scelte non sono state ancora ufficializzate. Vediamo quali sono le ultime notizie sulla pellicola. Pare che la Sony/Columbia abbia scelto il regista per il terzo film di uno dei brand più amati dai fans. Si tratta di Ruben Fleisher, regista tra l’altro di Zombieland e Gangster Squad: pellicole attinenti al tema del sovrannaturale. Ruben Fleisher era uno stato preso in considerazione anche per la regia di Ant-Man, dopo l’uscita di scena di Edgar Wright.
Tuttavia, si tratta solo di un’indiscrezione non ancora ufficializzata. Certo è che dopo la decisione ufficiale sul regista potranno partire le vere e proprie scelte artistiche riguardanti il progetto. Per Ant-Man, pare che il regista fosse stato scartato solo perché aveva avuto da poco un figlio dalla compagna Holly Shakoor. Aveva così declinato l’offerta, preferendo dedicarsi alla sua famiglia. Essendo Ghostbusters 3 un’opera che non vedrà la luce entro l’anno, Fleisher potrebbe accettare.
Ghostbusters 3, trovati i protagonisti? – LEGGI QUI
Poco tempo fa è morto Harold Ramis, l’attore che interpretava Egon – il Ghostbusters con gli occhiali – e Ivan Reitman, regista dei primi due episodi, ha preferito non prendersi la responsabilità di girare il terzo film. Tuttavia, è rimasto in veste di produttore: la sua opinione continuerà a contare. Anche se a piccoli passi proseguono le notizie riguardanti questo film. Le ultime notizie sembrano finalmente aver fatto scegliere un regista alla Sony dopo l’addio di Reitman. Sarà la scelta definitiva?
Ghostbusters 3, Emma Stone rinuncia al film – LEGGI QUI
Intanto, lo stesso Reitman si è dichiarato soddisfatto della sceneggiatura scritta fino a ora. A distanza di 25 anni torna al cinema uno dei franchise più noti. Dopo merchandising, videogiochi, cartoni animati, finalmente torna anche al cinema la serie dedicata agli acchiappafantasmi più famosi del globo. Non è ancora certo che Dan Akroid e Bill Murray parteciperanno al progetto. Di certo invecchiati, la loro assenza farebbe perdere un pezzo portante del film.