Laura Pausini coach di The Voice in versione messicana
In Messico il nuovo coach di The Voice è azzurro: sarà infatti la nostra Laura Pausini a cercare the voz. Una nuova sfida per una delle voci più belle del panorama musicale italiano
Sarà Laura Pausini il nuovo coach di The Voice nella versione messicana del format che ha spopolato anche in Italia. Se sulla Rai abbiamo Piero Pelù, raffaella Carrà. J Ax e Noemi e contendersi “la voce” nazionale, in Messico la nostra Laura cercherà “la voz”. Che Laura Pausini sia una vera e propria star in America Latina non è di certo un mistero.
Questa partecipazione serve infatti anche a consolidare il suo personaggio in Sud America, dove molti successi italiani sono stati tradotti in spagnolo.
FINTI GOSSIP SU LAURA PAUSINI DALLA SPAGNA
Evidentemente con il piccolo schermo la cantante, reduce dal recente successo dello speciale che l’ha vista protagonista su RaiUno “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”, dedicato alla sua carriera, deve avere un bel rapporto.
LO SPECIALE DEDICATO A LAURA PAUSINI
Lei stessa, scherzando, ha più volte detto di aver fatto la cantante come ripiego dalla carriera di conduttrice. Sembra che sia già stato firmato il contratto con la produzione messicana ma si attendono conferme ufficiali. Al momento quindi si tratta di voci. Certamente sarebbe una bella occasione per Laura Pausini che, a 40 anni, trova sempre nuovi stimoli per rinnovarsi e non accontentarsi mai del suo enorme talento internazionale. Intanto nelle librerie sta anche per uscire la sua prima biografia, firmata da Michele Monina. Leggere la sua vita può essere veramente di ispirazione per tanti giovani con il sogno di sfondare nel mondo della musica, proprio come quelli che si presentano a The Voice. Se la notizia della sua collaborazione con The Voice in Messico venisse confermata la cantante farebbe inevitabilmente per qualche mese la spola tra Sud America e Italia in modo da far fronte a tutti i suoi impegni professionali.
LAURA PAUSINI IN CONCERTO CON LE AMICHE ITALIANE
Di certo non può lasciare troppo a lungo “orfani” della sua presenza live i tanti fan italiani che da anni ormai la seguono con amore. In bocca al lupo alla Pausini per questa nuova esperienza.