I film più belli in sala a giugno (VIDEO)
Vediamo quali sono i film più belli che saranno in sala cinematografica nel mese di giugno
Come ogni estate che si rispetti, al cinema scarseggiano i film decenti. Vediamo comunque quali sono i film più belli che saranno in sala cinematografica nel mese di giugno. Anche se rispetto gli anni scorsi, i mesi estivi forniscono titoli più interessanti. A ogni modo, ecco alcuni tra i film più belli che saranno in sala nel mese di giugno. Le pellicole da vedere sono essenzialmente cinque.
1) Three days to kill Il 5 giugno uscirà questo thriller con Kevin Costner. In questo film d’azione, il celebre attore sarà impegnato a difendere la figlia e tentare di catturare un pericoloso terrorista. Nella bella Parigi, Kostner sarà costretto a inseguimenti e sparatorie pur di far trionfare il bene.
2) Tutte contro lui Il 19 giugno uscirà questa simpatica commedia diretta da Nick Cassavetes. Cameron Diaz sarà la protagonista di questo scontro fra generi.
3) Cattivi vicini lo stesso giorno uscirà questa commedia adolescenziale che, per la gioia di tutte le teen agers, avrà come protagonista il bel Zac Efron. La parte comica toccherà a Seth Rogen, giovane attore che ha già recitato brillantemente in altre commedie.
4) La città incantata Il giorno 25, uscirà forse uno dei film più belli e attesi in sala per questo mese. Hayao Miyazaki torna al cinema con questo cartone come sempre delizioso. Una pellicola dai contorni fantasy studiata sia per i più piccoli, ma anche per i più grandi. Ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione. Il regista giapponese stupisce ancora una volta.
5) Carta bianca il 26 giugno uscirà questo particolare film indipendente ambientato a Roma. Un film di denuncia sociale che vede incrociarsi tre storie parallele di persone comuni. Un ritratto duro che dipinge una Capitale cupa e clandestina.
Dunque, queste sono le pellicole più attese per il prossimo mese e qui sotto vediamo due trailer rispettivamente presi da Three days to kill e La città incantata.
https://www.youtube.com/watch?v=gLBnKYDDDq8