News Musica

Emis Killa ricoverato in ospedale, l’annuncia lo staff su Facebook

Emis Killa ricoverato in ospedale: il suo staff lo annuncia in un comunicato, rinviate le date dei concerti di Bari e Napoli

Emis Killa è stato ricoverato in ospedale. Con un brevissimo comunicato diffuso un’ora fa circa lo staff del rapper ha voluto comunicare a tutti i suoi fans le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Non sappiamo quindi di che genere di malore si sia trattato. Per ora si può solo dire che Emis Killa è ancora in ospedale e che le prossime date dei suoi concerti previsti per il 4 e il 5 aprile sono state rinviate non si sa ancora a quale periodo. I fans sono ovviamente preoccupati per le condizioni di Emis Killa ma purtroppo non ci sono molte notizie in merito. Si resta in attesa di maggiori dettagli.

Queste le poche righe del comunicato che lo staff di Emis Killa ha diffuso su Facebook:

Vi comunichiamo che a causa di un problema di salute, Emis Killa è stato ricoverato in ospedale questa notte e per questo motivo le date di Napoli del 4 Aprile e di Bari del 5 Aprile sono state rinviate. Entro questa sera comunicheremo quando verrano recuperate. Grazie per l’attenzione.

Potete immaginare che in pochissimo tempo sono arrivati miglia di messaggi di pronta guarigione con la speranza che non si tratti di nulla di grave ma solo di un malessere passeggero.
I suoi fans preoccupati stanno invadendo i social con messaggi e auguri anche se vorrebbero sapere qualcosa in più in merito a questo ricovero.

Restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte dello staff di Emis Killa augurando a rapper una pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.