Ti Ricordi di Me?: l trailer e la prima clip (VIDEO)
La prossima settimana sarà in tutti i nostri cinema la nuova commedia italiana Ti Ricordi di Me?. Ecco il trailer e una prima clip
Questo è stato decisamente un anno fortunato per l’attore Edoardo Leo, che sarà di nuovo al cinema nella nuova commedia Ti Ricordi di Me?, dopo essere stato aver partecipato ai film Tutta colpa di Freud, Smetto quando voglio e La mossa del pinguino.
La pellicola è diretta dall’attore regista Rolando Ravello, già conosciuto per il film Tutti contro tutti, e tratta di una particolarissima e divertente storia d’amore tra due persone problematiche, Roberto e Bea, che si incontrano sotto il portone del palazzo della propria terapista. Roberto, interpretato da Edoardo Leo, soffre di cleptomania e scrive favole nere e surreali per vivere, Bea invece, interpretata da Ambra Angiolini, è una maestra delle elementari che soffre di narcolessia e di attacchi improvvisi di amnesia. Entrambi, poi, sono vittime di disturbi ossessivo compulsivi. “Un viaggio nei sentimenti e nell’umanità di due extraterrestri” dice il regista, e noi non possiamo che pazientare ancora un po’ per scoprire se ha ragione. Nel cast di Ti Ricordi di Me? troveremo, oltre ai due protagonisti Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, anche Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth, Ennio Fantastichini e Manuel Pischedda. Il film sarà nei nostri cinema a partire dalla prossima settimana, il 3 aprile 2014, e intanto vi presentiamo la sinossi ufficiale, la locandina, il trailer e una prima clip intitolata “Le strisce pedonali”, entrambi distribuiti online dal canale YouTube della BIM Distribuzione:
Ti ricordi di me? è una commedia romantica che ha inizio con l’incontro tra Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che li ha in cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d’amore gli offrirà forse anche la possibilità di guarire.
https://www.youtube.com/watch?v=nqf5Bss4W9U