News Cinema

Mister Morgan: ecco il trailer e la locandina italiana (VIDEO)

Il grande Michael Caine tornerà nei nostri cinema il prossimo mese con il commuovente film Mister Morgan. Ecco il trailer italiano

Presentato allo scorso Festival di Locarno, il film Mister Morgan ha commosso il pubblico in sala e si preannuncia un successo. La pellicola drammatica è scritta e diretta dalla regista Sandra Nettelbeck ed è la trasposizione cinematografica del racconto “La Douceur Assassine” dello scrittore francese Francoise Dorner.

Il dramma è ambientato tra le strade della bellissima città di Parigi dove vive il vedovo Matthew Morgan, interpretato magistralmente dall’attore Michael Caine, un professore americano con problemi familiari. Una giovane donna francese, Pauline Laubie interpretata da Clemence Poesy, entra improvvisamente nella sua vita e il rapporto di forte amicizia che ne nascerà cambia in meglio entrambi. I due imparano l’uno dall’altra molte cose che riguardano la loro vita e il loro stesso approccio a quest’ultima subirà dei significativi cambiamenti; il nuovo Matthew Morgan riuscirà finalmente a ricucire i rapporti con suo figlio Miles, mentre Pauline uscirà dal rapporto d’amicizia con il professore enormemente arricchita. Nel cast del fil troveremo il Premio Oscar Michael Caine insieme a Clémence Poésy, Pauline Laubie, Justin Kirk, Miles Morgan, Michèle Goddet, Jane Alexander, Anne Alvaro, Gillan Anderson, Joan Morgan, Colette Lery e Karen Morgan. Di seguito la sinossi ufficiale, la locandina e il primo trailer italiano del film Mister Morgan, distribuito online dal canale YouTube di Officine Ubu, che sarà nei nostri cinema a partire dal 10 aprile 2014:

Dal giorno in cui Pauline lo incontra sull’autobus, Matthew Morgan, testardo e annoiato dalla vita, ritorna piano piano alla felicità. Totalmente conquistato dalla vitalità disarmante e dall’incrollabile ottimismo della giovane donna, il silenzioso insegnante diventa un improbabile studente di vita. Nelle loro avventure giornaliere fatte di passeggiate per Parigi, pranzi al parco e viaggi in campagna, la strana coppia esplora il tesoro dell’amicizia, il conforto della compagnia, il gusto del romanticismo e il vero significato della famiglia.

Ritrovando la fiducia negli affetti, Pauline abbraccia l’idea di un nuovo tipo di famiglia, mentre Matthew riallaccia finalmente i rapporti con il figlio Miles, che è a sua volta colpito dai cambiamenti nella personalità del padre. Ciò che inizia come il frustrante tentativo da parte di Miles e della sorella Karen di riportare Matthew a casa negli USA porta a conseguenze inaspettate nella vita dello stesso Miles. Padre e figlio tornano a rispettarsi nuovamente, a lasciarsi alle spalle il passato e ad accogliere il futuro. E, ciascuno a suo modo, impara a ritrovare l’amore e la speranza.

mister-morgan
https://www.youtube.com/watch?v=fu4xdjNdxO0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.