Filth – Il Lercio: ecco il trailer vietato ai minori (VIDEO)
Un altro romanzo dello scrittore Irvine Welsh arriverà sul grande schermo dopo Traispotting. Ecco un trailer red band per Filth - Il Lercio
L’attore britannico James McAvoy vestirà i panni di un poliziotto corrotto nella nuova crime-comedy Filth – Il Lercio diretta dal regista Jon S. Baird e ispirata al romanzo omonimo dello scrittore scozzese Irvine Welsh, già conosciuto per Traispotting, che risulta essere anche il produttore esecutivo della pellicola.
Il protagonista di Filth – Il Lercio è il Sergente di polizia Bruce Robertson, un uomo sessista, omofobo e razzista, soprannominato Robbo dai suoi colleghi. La sua vita è fatta di eccessi; fa uso spropositato di droghe di ogni tipo, alcool ed è affetta da qualsiasi perversione sessuale conosciuta. Intanto, cerca di farsi strada nel lavoro e di eliminare ogni concorrente alla promozione che tanto agogna. Nel cast del film, al fianco dei protagonisti James McAvoy e Jamie Bell, troveremo anche Imogen Poots, Joanne Froggatt, Jim Broadbent, Eddie Marsan, Kate Dickie e Shirley Henderson. Ecco a voi la sinossi ufficiale, la locandina e un secondo scatenatissimo trailer originale, stavolta red band ossia vietato ai minori, del film Filth – Il Lercio, dal 30 maggio 2014 in tutti i cinema degli Stati Uniti, mentre per l’Italia non è stata ancora decisa una data di release ufficiale. Il trailer ci mostra in modo parecchio esplicito quelle che sono le perversioni del protagonista e dei suoi colleghi, godiamocelo:
Seguiamo le macchinazioni di Bruce Robertson (James McAvoy), un poliziotto bigotto e corrotto che è in lizza per una promozione e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Arruolato per risolvere un brutale omicidio e minacciato dalle aspirazioni dei suoi colleghi, tra cui Ray Lennox (Jamie Bell), Bruce si assicura di mettere in atto la loro rovina, proprio sotto il naso dell’inconsapevole ispettore capo Toal. Mentre mette i suoi colleghi uno contro l’altro insidiando le loro mogli e mettendo in piazza i loro segreti, Bruce inizia a perdere se stesso in una fitta tela di inganni che non può più controllare. Il suo passato sta lentamente recuperando terreno su di lui, con una moglie scomparsa, una dipendenza da droghe paralizzante e i sospetti dei colleghi sulla sua sanità mentale. La domanda è: può riuscire a mantenere salda la presa sulla realtà abbastanza a lungo da riuscire a districarsi dal lerciume che lo attanaglia?
https://www.youtube.com/watch?v=XHjgolCH5lU