The Raid 2: una prima violentissima clip (VIDEO)
Ecco una prima breve clip per il film d’azione indonesiano The Raid 2. Il video dura solo 25 secondi ma è violentissimo ed esplicito. Vediamolo
The Raid 2, in uscita nei cinema americani a partire dal 28 marzo 2014 ma che non ha ancora una data di release ufficiale nel nostro Paese, è un film action indonesiano incentrato sulle arti marziali, sequel di The Raid: Redemption, scritto e diretto dallo stesso regista del precedente capitolo Gareth Evans.
The Raid 2 è stato presentato in anteprima allo scorso Sundance Film Festival 2014, e riprende la storia da dove era stata lasciata nella prima pellicola; Rama, un poliziotto di Giacarta, si trova a dover proteggere la sua famiglia, e per farlo è obbligato ad intraprendere una missione sotto copertura per riuscire a scalare la gerarchia di una pericolosissima gang di Giacarta e arrivare, poi, ai vertici della politica per ovviare alla corruzione della classe.
Nel cast del film troveremo Iko Uwais, nei panni del protagonista Rama, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy, Mathias Muchus, Tio Pakusadewo e Cecep Arif Rahman. Ecco a voi una lunga e dettagliata sinossi ufficiale, il full trailer in lingua originale e sottotitolato in inglese e una prima clip, di soli 25 secondi, completamente senza censure, intitolata “Hammer Girl”, che vede una spietata lotta in metropolitana tra alcuni uomini e una ragazza senza scrupoli armata di martelli. La visione è sconsigliata ai più sensibili e impressionabili!
Pensava fosse finita. Dopo aver combattuto all’ultimo sangue per trovare una via d’uscita da un edificio bunker di un boss della droga pieno di folli criminali, uno scontro che ha visto corpi di poliziotti e gangster accatastarsi nei corridoi del palazzo, il poliziotto di Giacarta Rama pensava che avrebbe potuto riprendere una vita normale, ma si sbagliava di grosso.
Per quanto pericolosi, gli avversari di Rama in quell’edificio non erano altro che piccoli pesci che nuotavano in uno stagno molto più grande di quanto avesse mai potuto immaginare e il suo trionfo sul pesce piccolo ha attirato l’attenzione dei predatori più in alto nella catena alimentare. La sua famiglia ora è a rischio, Rama ha solo una scelta per proteggere il figlio neonato e la moglie: deve andare sotto copertura, trasformarsi in un malavitoso e salire attraverso la gerarchia di due gang in competizione fino a quando la sua missione non lo porterà in cima, fino ai politici corrotti e ai poliziotti che tirano le fila.
E così Rama inizia una nuova odissea di violenza, un viaggio che lo costringerà a mettere da parte la propria vita e la sua storia per assumere una nuova identità, quella di Yuda detenuto colpevole di un reato violento. Rama si troverà così infiltrato in un carcere in cui dovrà guadagnarsi la fiducia di Uco, il figlio del boss di una gang di primo piano, riuscire ad entrare nella gang e soprattutto riuscire a sopravvivere fino a che riuscirà a portare alla luce tutto il marcio che ha trasformato le forze di polizia in prezzolati scagnozzi del crimine organizzato.
https://www.youtube.com/watch?v=7twIxbArQ3Y