Un nuovo trailer italiano per Jack Ryan – L’Iniziazione (VIDEO)
A pochi giorni dall’uscita nei nostri cinema del film Jack Ryan – L’Iniziazione, di e con Kenneth Branagh, ecco un nuovo trailer italiano
Kenneth Branagh ritorna sul grande schermo sia in veste di attore che di regista grazie al film Jack Ryan: Shadow Recruit, tradotto in italiano come Jack Ryan – L’Iniziazione, con una sceneggiatura firmata dal bravissimo David Koepp.
La pellicola è basata sul famosissimo personaggio proveniente dalla saga spionistica creata dallo scrittore Tom Clancy che non è nuova al cinema; già gli attori Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, infatti, hanno vestito i panni di Jack Ryan sul grande schermo in film che hanno avuto molto successo come Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo e Al vertice della tensione. Questo nuovo reboot della saga, però, non ha molto a che fare con i precedenti lavori dedicati al personaggio di Tom Clancy poiché i fatti si svolgono tutti ai giorni nostri e la trama è una creazione originale che si discosta di parecchio dai romanzi. Nel cast della pellicola troveremo Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner, Colm Feore, Gemma Chan, Nonso Anozie, Karen David e David Paymer, e lo stesso regista Kenneth Branagh. Ecco a voi la sinossi ufficiale e un nuovo trailer italiano per il film Jack Ryan – L’Iniziazione nei nostri cinema a partire da questo giovedì 20 marzo 2014:
Basato sul personaggio creato dall’autore di best seller Tom Clancy, “Jack Ryan” è un thriller d’azione globale ambientato al giorno d’oggi. Questa storia originale segue un giovane Jack (Chris Pine), mentre scopre un complotto terroristico finanziario.
La storia lo segue dall’11/9, attraverso il suo turno di servizio in Afghanistan, che lo ha segnato per sempre e nei suoi primi giorni in un’unità di informazione finanziaria della moderna CIA dove diventa un analista, sotto la tutela del suo supervisore, Harper (Kevin Costner). Quando Ryan crede di aver scoperto un complotto russo puntato al collasso dell’economia degli Stati Uniti, Ryan passa così dall’essere un analista a diventare una spia e dovrà combattere per salvare la propria vita e quella di innumerevoli altri, mentre cerca di proteggere la cosa che per lui è più importante, il suo rapporto con la fidanzata Cathy (Keira Knightley).
https://www.youtube.com/watch?v=1YaQgyjVdzw