Prossima Fermata Fruitvale Station: il primo trailer italiano (VIDEO)
Ha fatto incetta di premi a molti festival di cinema indipendente e tra meno si un mese sarà nei nostri cinema. Ecco il trailer italiano per Prossima Fermata Fruitvale Station
Il film Prossima Fermata Fruitvale Station è il primo lungometraggio del regista indipendente Ryan Coogler ed è stato il vincitore del Sundance Film Festival. La pellicola, inoltre, è prodotta dalla casa di produzione dell’attore premio Oscar Forest Whitaker, la Significant Productions, ed è distribuita in America da The Weinstein Company.
Prossima Fermata Fruitvale Station è un film biografico e racconta la storia vera di Oscar Grant, un ragazzo californiano ucciso a soli 22 anni dalla polizia del posto il 1° gennaio 2009. La trama si concentra proprio sulle ultime ore di vita dell’uomo cominciando dal giorno che precede la sua morte. Nel cast della pellicola troveremo Michael B. Jordan, Melonie Diaz, Kevin Durand e Chad Michael Murray. Di seguito la sinossi ufficiale del film e il primo trailer italiano per Prossima Fermata Fruitvale Station nei nostri cinema a partire dal 13 marzo 2014:
La storia vera di Oscar, un ragazzo di 22 anni che vive nella Bay Area: un giorno si sveglia, è la mattina del 31 dicembre 2008, e sente qualcosa nell’aria. Non è sicuro di cosa sia, ma lo prende come un segno per migliorare alcune cose: essere un figlio migliore per sua madre, che compie gli anni proprio la vigilia di capodanno; essere un fidanzato migliore per la sua ragazza, con la quale non è stato del tutto onesto di recente; ed essere un padre migliore per T, la loro bellissima figlia di 4 anni.
Tutto inizia bene, ma mentre la giornata va avanti, capisce che i cambiamenti non arriveranno in modo così semplice. Incrocia nel cammino vari amici, famigliari e sconosciuti, ed ogni incontro ci mostra come in Oscar ci sia di più oltre all’apparenza. Ma sarà l’ultimo incontro della giornata, con gli agenti di polizia alla stazione di Fruitvale BART, che scuoterà la Bay Area nel profondo, e farà sì che l’intera nazione sia testimone della storia di Oscar Grant.
http://www.youtube.com/watch?v=l5hRa_RTj3k