News Cinema

Olivia Wilde e Rooney Mara nei character poster italiani di Lei (FOTO)

Il 13 marzo 2014 potremo finalmente goderci al cinema il nuovo film del regista Spike Jonze, Lei, che vede protagonista Joaquin Phoenix

La pellicola Lei – Her arriverà tra poco meno di un mese in tutte le nostre sale e proprio in queste ore hanno fatto capolino nel web due nuovi character poster italiani. La pellicola è diretta dal bravissimo regista Spike Jonze, già conosciuto per  Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee e Nel Paese delle Creature Selvagge.

Dopo il successo riscontrato allo scorso Festival di Roma, dove la pellicola ha riscontrato parecchi favori, Lei – Her è stato vincitore di un Golden Globe ed è stato nominato per ben cinque premi Oscar, tra cui Miglior Film, Miglior Sceneggiatura e Miglior Colonna Sonora. Nel film possiamo vedere un inedito e tenerissimo Joaquin Phoenix nei panni di un particolare scrittore, di nome Theodore, reduce da una rottura amorosa importante, triste e stanco della sua vita, eppure grazie a Samantha, il suo nuovo sistema operativo, ritrova il sorriso che aveva perso e ciò che sentiva mancare alla sua esistenza. La pellicola è un ibrido tra il genere fantascientifico e il dramma amoroso, quel che è sicuro è che ci farà riflettere senza dubbio sull’imprevedibilità dell’amore.

Nel ricchissimo cast della pellicola troveremo Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson con una performance esclusivamente vocale, Amy Adams, Olivia Wilde e Rooney Mara. Proprio di queste ultime abbiamo adesso i character poster italiani in occasione dell’uscita nelle nostre sale del film Lei – Her a partire dal 13 marzo 2014 distribuito da BIM Distribuzione:

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Her

Her



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.