Allacciate le Cinture: locandina e trailer per il film di Ferzan Ozpetek (VIDEO)
Sarà nei nostri cinema il prossimo marzo il nuovo film di Ferzan Ozpetek Allacciate le Cinture. Ecco il trailer
Dopo due anni di assenza dal mondo del cinema, dopo il film Magnifica Presenza, il regista turco Ferzan Ozpetek ritorna sul grande schermo con la pellicola Allacciate le Cinture, scritto dallo stesso regista insieme a Gianni Romoli che veste i panni anche di produttore.
La trama si snoda nell’arco di tredici anni, in cui la protagonista Elena, interpretata da una brava e bella Kasia Smutniak, vive l’amore tramite due uomini Antonio e Fabio, impersonati rispettivamente da Francesco Arca e Filippo Scicchitano. Elena e Antonio vivono un amore passionale, travolgente e turbolento che li porterà anche a scontrarsi e riappacificarsi molte volte, mentre l’amore che Elena prova per Fabio è più che altro platonico e si fonda su un’amicizia fortissima e sincera. I due uomini faranno parte contemporaneamente della vita di Elena e non si escluderanno a vicenda, al contrario si scontreranno e provocheranno non pochi tumulti.
Un grande cast per il film Allacciate le Cinture, in uscita nei nostri cinema dal prossimo 6 marzo 2014, formato da Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni e Giulia Michelini. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film, la locandina e il primo teaser trailer di Allacciate le Cinture, distribuito online direttamente dal regista Ferzan Ozpetek tramite la sua pagina Facebook personale:
Elena si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla. Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all’altezza, Fabio è l’amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali. Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione. In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.
http://www.youtube.com/watch?v=VKs-9bxUvr0