Tammy: ecco il primo trailer della commedia (VIDEO)
L’attore comico Ben Falcone fa il suo esordio alla regia dirigendo sua moglie Melissa McCarthy e Susan Sarandon nella commedia Tammy. Ecco il primo trailer
Le riprese del comedy-drama Tammy sono ormai finite e online è stato già distribuito il primo divertente trailer. La pellicola è diretta dall’attore comico Ben Falcone, marito dell’attrice protagonista Melissa McCarthy anche autrice della sceneggiatura, al suo esordio alla regia.
Tammy si può definire come una parodia di un road-movie stile Thelma e Louise, che vede anche in questo caso protagonista Susan Sarandon che interpreta la stravagante, sboccata e diabetica nonna della protagonista, unica a possedere un mezzo di trasporto e i soldi necessari al viaggio che Tammy vuole intraprendere per fuggire dalla sua vita che ha preso una bruttissima piega.
Il film sarà nei cinema americani per questo 2 luglio 2014 e le bravissime Susan Sarandon e Melissa McCarthy, sono affiancate nella pellicola da un cast di tutto rispetto formato da Dan Aykroyd, Kathy Bates, Allison Janney, Toni Collette, Nat Faxon, Mark Duplass e Gary Cole. Ecco la sinossi ufficiale del film, la locandina originale e il primo teaser trailer, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, che vede una scatenata e imbranata Melissa McMarthy nei panni della protagonista Tammy:
Tammy ( Melissa McCarthy) sta avendo davvero una pessima giornata. A bordo della sua auto catorcio si reca dal marito dopo essere stata licenziata dal suo lavoro ingrato in un fast food dove vendeva Hamburger grassi e unti, ma invece di trovare conforto a casa trova il marito in atteggiamenti intimi con la sua vicina di casa. E’ tempo di prendere il largo, ma la sua auto è da buttare e la notizia peggiore è che sua nonna, Pearl (Susan Sarandon), è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara. Non è esattamente la fuga che Tammy aveva in mente, ma un viaggio con sua nonna potrebbe essere proprio quello di cui Tammy ha bisogno.
http://www.youtube.com/watch?v=pX1-TNEpQ74