News Cinema

Noah, i character poster (FOTO)

Mancano ancora poco meno di due mesi per poterci godere al cinema l’ultima opera del regista Darren Aronofsky, Noah. Ecco tre nuovi character poster

Il regista Darren Aronofsky, già regista di The Wrestler e Il Cigno Nero che è valso l’Oscar a Natalie Portman, tornerà molto presto sul grande schermo con il suo ultimo colossale film Noah che vede come protagonista l’ex-gladiatore Russell Crowe.

Nel primo spot tv del film, trasmesso durante il Super Bowl e che vi abbiamo già mostrato, abbiamo potuto vedere come Noah non sia una semplice trasposizione cinematografica di un tema biblico, ma come in realtà sia una pellicola davvero spettacolare e apocalittica, insomma come ha ammesso lo stesso regista, Noah sarà fedele alla Bibbia ma allo stesso tempo assolutamente unico nel suo genere. Cosa lo renderà così particolare? Non possiamo ancora saperlo, ma Darren Aronofsky è sicuramente un regista visionario e non convenzionale, come ha già dimostrato nei suoi precedenti lavori. Non a caso, la Paramount ha ammesso di aver avuto con il regista alcuni attriti riguardo al montaggio finale poiché si temeva non sarebbe piaciuto al pubblico che non si sarebbe aspettato di vedere una visione così “artistica” e sicuramente non classica della conosciutissima storia di Noè e dell’Arca. Ma adesso, pare che tutti i problemi siano risolti e non ci resta che attendere spasmodicamente l’uscita nelle sale della pellicola.

La sceneggiatura del film è curata da Ari Handel e John Logan insieme a Darren Aronofsky stesso, mentre il cast di Noah è davvero pieno di grandi nomi, tra gli attori che affiancheranno Russell Crowe troveremo infatti Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Marton Csokas, Dakota Goyo,  Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan. La pellicola arriverà nei cinema americani il 28 marzo, mentre in Italia dovremo aspettare il 10 aprile 2014, intanto, ecco a voi i character poster dedicati a Russell Crowe nei panni di Noè, Jennifer Connelly in quelli di sua moglie e Ray Winstone in quelli di Tubal-cain, distribuiti in rete dalla Paramount:

noah

Noah

Noah



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.