Ecco il primo trailer per il film Il Ricatto (VIDEO)
John Cusack e Elijah Wood sono i protagonisti del nuovo ansiolitico thriller Il Ricatto del regista Eugenio Mira. Ecco il primo trailer e la locandina italiana
Un nuovo avvincente thriller sta per arrivare nelle nostre sale, Grand Piano, che arriverà nel nostro Paese con il titolo Il Ricatto. La pellicola, presentato in anteprima come film di chiusura allo scorso Festival di Torino 2013, è diretta dal regista Eugenio Mira, già conosciuto per Agnosia, e prodotto dagli stessi produttori del film Buried – Sepolto.
Elijah Wood veste i panni di un talentuoso ma problematico pianista di fama internazionale che, durante il concerto che segna il suo ritorno sulle scene dopo una lunga pausa, si vede minacciato da un misterioso cecchino. Il Ricatto si definisce a viso aperto come un omaggio ai grandi maestri del thriller e alla celebre pellicola L’uomo che sapeva troppo di Hitchcock. Insieme ai protagonisti John Cusack e Elijah Wood, nel cast del film troveremo Allen Leech, Kerry Bishé, Tamsin Egerton, Dee Wallace, Alex Winter, Don McManus, Don Kress, Mino Mackic, Christopher Kahler, Benjamin, Nathan-Serio, Jim Arnold, Rachel Arieff, Julius Cotter, Joe Lewis, Jose Mellinas, Joshua Zamrycki, Beth Trollan, Brian Lehane, Chris Bobrowski, Andrew Moczarnik, Jeff Sealy e Eric Golden. Ecco la sinossi ufficiale, il poster italiano del film e il primo teaser trailer de Il Ricatto, nei nostri cinema a partire dal 20 marzo 2014 distribuito da M2 Pictures:
Tom Selznick è un giovane e talentuoso pianista ritiratosi dalle scene da anni a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Nel momento in cui si appresta a dare il via al concerto che segnerà il suo attesissimo ritorno sulla scena, Tom trova scritto sul suo spartito il messaggio “Sbaglia una nota e morirai”.
Seduto al pianoforte, il giovane pianista è così costretto a suonare un brano difficilissimo e, allo stesso tempo, a cercare di smascherare il cecchino che gli parla attraverso l’auricolare.
Alta tensione orchestrata dal regista di Agnosia in un diretto omaggio a maestri come Spielberg, Zemeckis, De Palma e, soprattutto, al classico di Hitchcock L’uomo che sapeva troppo.
http://www.youtube.com/watch?v=nEoM7bM7KVw