News Cinema

The Quiet Ones: la locandina e la sinossi ufficiale (FOTO)

The Quiet Ones è il nuovo film della leggendaria casa di produzione specializzata in pellicole horror Hammer Films. Ecco la sinossi ufficiale e una nuova locandina

La leggendaria casa di produzione Hammer Films sta definitivamente tornando alla ribalta dopo aver fatto la storia del cinema portando sul grande schermo i mostri dell’horror più famosi come La Mummia, Frankenstein e Dracula.

La Hammer Films ritorna adesso al cinema con un altro film d’orrore a sfondo sovrannaturale intitolato The Quiet Ones, dopo il recente successo della pellicola The Woman in Black con Daniel Radcliffe. La nuova pellicola è diretta dal regista John Pogue, conosciuto da molti già per il film del 2011 Quarantena 2, mentre la sceneggiatura è scritta da Craig Rosenberg e Oren Moverman insieme al regista stesso che veste anche i panni di co-sceneggiatore.

La trama di The Quiet Ones gira intorno al Professor Coupland, interpretato da Jared Harris, già visto in Sherlock Holmes – Gioco di ombre, specializzato in studi sul sovrannaturale e che coinvolgerà i suoi studenti in alcuni esperimenti davvero poco ortodossi e pericolosi. L’intento dei suoi ultimi studi è quello di creare un poltergeist usando l’energia umana negativa per dimostrare l’esistenza di una zona d’ombra nel cervello da cui possono nascere entità pericolose e ingestibili. Come andrà a finire?

Nel cast del film, che ci viene raccontato sia ispirato da fatti realmente accaduti, troveremo Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne e Olivia Cooke. The Quet Ones è prodotto dalla Lionsgate Films e sarà in tutti i cinema americani a partire dal 25 Aprile del 2014, mentre per quanto riguarda l’Italia non si conosce ancora una data precisa per la release, ma sarà distribuito dalla Lucky Red. Da qualche ora sono disponibili online la sinossi ufficiale del film e una nuova locandina:

Dai produttori di Let Me In e The Woman in Black, The Quiet Ones vede come protagonista un giovane studente universitario (Sam Clafin) che verrà guidato da un determinato professore (Jared Harris) in una pericolosa missione nata con lo scopo di catturare un poltegreist. Tuttavia l’esplorazione della psiche oscura di una giovane donna metterà in pericolo la sanità mentale dei ricercatori in quanto saranno costretti a confrontarsi con una terribile realtà. Quello che scopriranno potrebbe cambiare la storia per sempre.

The quiet ones



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.